Nuova offerta per gli utenti di consoleopen.com da vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi

Infatti da oggi è disponibile per tutti coloro che si vogliono cimentare nell' RGH su xbox 360 slim, il KIT BASE COMPLETO PER LA MODIFICA CON RGH con tutti gli accessori del Team Xecuter.
Inserendo nelle note dell'ordine la parola CONSOLEOPEN avrete uno sconto ulteriore di 6€ sul totale.

Nel kit sono compresi:

-J-R programmer del Team Xecuter, per programmare,leggere e scrivere le nand delle xbox 360 slim da 250 GB. Indispensabile per programmare tutti i Chip in commercio.

- KIT QSB per lettura NAND console da 4GB del Team Xecuter; senza bisogno di fili ma in maniera completamente Quick Solder (appoggi la basetta e stagni) sarai in grado di programmare tranquillamente la nand della tua console, leggerla e scriverla senza problemi.

- Glitcher Chip del Team Xecuter con oscillatore

- PostFix Adapter del TX; le ultime xbox 360 slim, prodotte dopo maggio 2012 hanno bisogno di questa basetta per permettere in maniera totalemente tranquilla e senza rischi il collegamento del POST_OUT sotto il processore

- X-Clamp remover Tool del Team Xecuter, per smontare ed aprire il case della console senza rovinarlo e per rimuovere le x-clamps senza bisogno di altro, comodo ed indispensabile.

Come vedete molti accessori sono riutilizzabili, quindi potrete usarli per effettuare altri RGH.

Sperando di fare cosa gradita agli utenti di consoleopen vi salutiamo