www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63
Like Tree7Likes

Discussione: Tutorial Reset Glitch Hack per Xbox 360 Fat e Slim tramite GGBuild

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    confermo titty , le temperature rilevate partono da 55 e vanno su continuamente , ovviamente in dashboard , la versione di freestyle è l'ultima

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Raga ho la soluzione per la ventola e per le temperature della slim, appena testata. Avviate 360 flash dump tool 0.97, caricate la nand che avete creato con ggbuil e relativa cpu key, cliccate su tools e nel menu a tendina "edit config", nella finestra che si apre cliccate su "edit config", flaggate cpu e gpu fan speed e regolate a 65 entrambe(secondo me perfette e dopo capirete il perchè), cliccate save config e salvate la nuova nand. flashate da console con flash360 e quando vi chiede se mantenere o no il KV premete B, cioè "Without current KV". Dopo aver flashato spegnete e riaccendete e la ventola girerà più forte, a 65 non è rumorosa e le temp dopo 2 ore di game sono CPU 48°, GPU 46°, MEM 42°. Spero di esservi stato di aiuto

    edit: comunque a casa mia a quest'ora fa freddo eheheheheh =)
    Ultima modifica di DoM3; 24-10-11 alle 00: 53

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    ragazzi si puo usare questo per programmare il matrix glitcher o in futuro il coolrunner della maximus ??


    l'ho trovato a un prezzo ragionevole, circa 9 euro spedizione compresa dalla bulgaria, se devo cosrtuirmelo non so quanto si risparmia....
    Ultima modifica di IronKillers; 24-10-11 alle 12: 53

  4. #24
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    si, è compatibile

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Anche un OSLink andrebbe bene?

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Scusate la info ..mi accingo per la prima volta al RGH una domanda se sbaglio qualcosa nei passaggi, avendo fatto il dump della nand (verificato e controlato a dovere) dovendolo rimettere porto la console allo stato iniziale ? E se programmo la nand con un file creato in modo sbagliato comprometto qualcosa..(o se si blocca in fase di aggiornamento il nandx).???
    Grazie mille in anticipo...Come sempre siete i migliori....
    A...dimenticavo...in un futuro aggiornamento di dash bisogna necessariamente rimettere il dump originale (quello effetuato con la 13604 e poi procedere all'aggiornamento disabilitando il coold runner per poi rileggere la nand e modificarla a doc.......o si farà in modo diverso....??
    Ultima modifica di Action; 24-10-11 alle 15: 20

  7. #27
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Se flashi qualcosa di corrotto basta riflashare.
    Per gli aggiornamenti basta la nand estratta la prima volta, oppure se la perdi si potrà riestrarre direttamente dal 360
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Grazie luke69 ti chiedo ancora due info.. ;-)
    Una volta istallato il tutto posso utiliizare un hd esterno collegato alla porta usb....??
    Per caricare freestyle devo farla successivamente richiamandola dal dico in cui la ho inserita..(spero di non dire bestialità)..

  9. #29
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Si, si possono usare HDD esterni
    Per avviare FreeStyle Dash automaticamente all'avvio usa Dashlaunch
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    si, è compatibile
    grazie mille allora lo prendo subito, per il glitcher forse apetto lo xecuter che dovrebbe costare meno, mi rimane il dubbio sul nand writter/flasher, avete un cosniglio su un buon prodotto che costa poco ??
    colgo l'occasione per togliermi un dubbio, una volta installato ggbulid e freestyle se non sbaglio si puo leggere e modificare la nand copiandola su una chiavetta, quindi in caso di aggiornamenti importanti tipo quello del kernel non c'è bisogno di usare nand-x o simili giusto ??

  11. #31
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da IronKillers Visualizza Messaggio
    grazie mille allora lo prendo subito, per il glitcher forse apetto lo xecuter che dovrebbe costare meno, mi rimane il dubbio sul nand writter/flasher, avete un cosniglio su un buon prodotto che costa poco ??
    al massimo costa di più conoscendoli...
    colgo l'occasione per togliermi un dubbio, una volta installato ggbulid e freestyle se non sbaglio si puo leggere e modificare la nand copiandola su una chiavetta, quindi in caso di aggiornamenti importanti tipo quello del kernel non c'è bisogno di usare nand-x o simili giusto ??
    giusto

  12. #32
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    scusate ma le console nuove (so che sono state fatte nel periodo luglio agosto) questo hack non funzionera o si vedra in futuro? poi queste console per voi in quanto tempo le troveremo nei magazzini italiani?
    Ultima modifica di Youssi93; 25-10-11 alle 16: 06
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  13. #33
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Una domanda,
    una volta creato il freeboot, e installato, per avere gli avatar si aggiorna con la dashboard ufficiale come per le jtag giusto? chiedo xkè oggi ho provato ad aggiornare da chiavetta usb e la console mi è andata in E71 ho tolto la chiavetta, riavviato la console tutto funziona come prima.
    La console è una slim, il freeboot è stato creato come da guida, grazie in anticipo a chi sa rispondermi

  14. #34
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Rimuovi l' eventuale default.xex presente nella root della chiavetta e riprova.

  15. #35
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Un paio di domande sul uso di FreeStyle....
    1)Una volta aggiornata la nand ho letto che posso effettuare aggiornamenti futuri leggendola e riscrivendola senza più fare uso del nandx o simili, Ho letto male ?
    2)Con la console così modificata andare in live usando il lettore come sorgente del gioco (non l'hd ovviamente) è sistematico il ban dal momento che la mia nand è modificata...o non necessariamente e quindi corro la percentuale di rischio che ha una console con il solo lettore modficato..?? ( a tale scopo dovrei prima di collegarmi caricare la dash originale, che mi sembra sia contemplata come variabile nel freestyle...??)
    3)Con la nand modificata aggiornamenti di dash ufficiali vanno fatti sempre a posteriori quando vi sono stati apportati gli opportuni accorgimenti per l'rgh ?
    4)Rimettendo la nand originale torno al suo stato originale...eventuali riscritture errate o corrotte non comportano nulla scrivo quante volte voglio giusto..?
    5) Di usare dischi con fat ntfs non se ne parla per ora dico bene...e per lanciare i backup, copio i singoli file o uso la iso passata con god......Quindi la iso classica non viene letta....??
    Grazie di tutto siete sempre i migliori.

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Qualcuno sà rispondermi ?? Grazie ancora..

  17. #37
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    1- Onestamente nn sappiamo se in futuro avrai o meno bisogno del Nand Reader

    2- Se vai in live? Sicuramente vieni bannato

    3- Prima devi aspettare che esca un nuovo ggbuild

    4- Se rimetti la nand originale ritorni con la console originale. In teoria nn rovini la NAND ma tutto può succedere

    5- La ISO classica viene letta se hai il FW hack. Altrimenti segui il tutorial per i game delle Jtag, il principio è lo stesso

  18. #38
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    1) Si, attualmente si può usare Xell con rawflash
    2) Ban sicuro
    3) Mai usare aggiornamenti ufficiali. Usa il tuo backup della nand e ricreala con i tool che saranno a disposizione (vedi quello di roger). Usa Xell per rifare il flash (punto 1)
    4) Sì. Però attenzione. Dopo connesso devi rifare il dump con nand reader. Ogni volta che ti connetti al live vengono aggiornati dei file di sicurezza. Quindi ripristini la nand originale, vai sul live, rifai il di nuovo il dump e cancelli il dump vecchio.
    5) Uguale al jtag

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Grazie mille Tutti molto esaustivi...
    Scusa titty alla 5 non capisco il fw hack..... alludi a quello montato nel lettore (penso), ma essendo che la iso vorrei leggerla da hd quale legame c'è con il lettore "forse ti riferivi ad altro firmware".. o altro...
    Come componenti per rgh che mi dite dei sguenti:
    XECUTER COOL RUNNER TX153 - NAND X ADD ON + XBOX 360 - XECUTER NAND-X FLASH ROM CONNECTIVITY BOARD.
    Grazie ancora...

  20. #40
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Le iso vanno scompattate per il semplice motivo che nell'hard disk esterno non entrano così come sono, perchè il filesystem fat32 non supporta singoli file più grandi di 4 GB.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=