FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3
Io ho nxe 16202 che faggio aggiorno a 16203 ? Dite che sia questo il prob?
Certo lo so, piu o meno sono tutti semplici sia jrunner che autogg, volevo sapere se avendo 16202 devo aggiornare il freeboot o va bene anche questo
Idlc sono i contenuti aggiuntivi del gioco tipo mappe, canzoni , squadre ecc. Dipende dal gioco
Beato te io aspetto la fsd final
Ora provo a mettere il pacchetto nella cartella del gioco e vediamo cosa fa, ma nessuno ha messo il dlc a bo2 che puo dirmi come ha fatto.
Horizon sarebbe un prog x pc? In quale cartella li inietti?
Devo andarci dal file manager di fsd? Horizon il gile lo inietta automaticamente o devo dargli io il pervcorso con l'id del gioco?
I TU li ho gia scariati ora provo con horizon potresti linkarmi dove scaricarlo magari in ita
Io li conosco gia inpercori dei dlc infatti li metto sepre amano manpurtroppo col paccheto x bo2 sto avendo problemi comunque c'e gia una discussione su bo2 e questa sezione non e quella giusta quindi magari ne riparliamo la che qua siamo OT
Andreax360pro di li sto mettendo su hdd esterno, a dici che devo provare a metterlo su memory unit?
Sui lo conosco il percorso perché alcuni giochi li ho la ma mon credo che dipenda da quello comunque faro un'ulteriore prova
@nonsonoio a me dalla tua foto sembra tutto ok
Mo ci provo e vediamo come va