www.dedoshop.com
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 213
Like Tree102Likes

Discussione: TX rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensabile

  1. #81
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    TX rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensa

    Bene ragazzi ora pero serve il metodo più stabile per le fat, aspettiamo tutti con ansia questa cosa
    Complimenti per il rilascio


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  2. #82
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    e vai! money per meeeee!!!
    davide360 likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  3. #83
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ormai non ci son più limiti, le 360 sono state violentate in ogni modo/posizione
    Bocro, zeruel85 and davide360 like this.

  4. #84
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E' abbastanza semplice:

    Da adesso,con qualunque dashboard,possiamo usare i nuovi ecc ed i vecchi glitchip con vecchi timing (naturalmente nelle fat bisogna fare il rgh2) per ottenere la cpukey per creare l'immagine freeboot (in poche parole ,la situazione è tornata come ai tempi del primo rgh,non serve il dgx per ottenere la cpukey)

    I possessori di DGX possono convertirlo in "CR3-PRO" da usare in trinity o corona per ottenere tempi di boot più veloci

  5. #85
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Mi chiedo se anche i tempi di avvio su fat con rgh2 sarannp iù veloci o meno visto che i nuovi ecc servono "solo" all' estrazione della cpukey, ma poi per avviare il freebbot i tempi saranno gli stessi, o sbaglio?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #86
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    E' abbastanza semplice:

    Da adesso,con qualunque dashboard,possiamo usare i nuovi ecc ed i vecchi glitchip con vecchi timing (naturalmente nelle fat bisogna fare il rgh2) per ottenere la cpukey per creare l'immagine freeboot (in poche parole ,la situazione è tornata come ai tempi del primo rgh,non serve il dgx per ottenere la cpukey)

    I possessori di DGX possono convertirlo in "CR3-PRO" da usare in trinity o corona per ottenere tempi di boot più veloci

    Quindi nand reader e glitchchip e l'rgx per la cpukey? (dunque niente terzo elemento hardware ossia il dgx per ricavare quest'ultima)?

  7. #87
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Quindi nand reader e glitchchip e l'rgx per la cpukey? (dunque niente terzo elemento hardware ossia il dgx per ricavare quest'ultima)?
    Esatto, giusto



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Il DGX viene convertito programmandolo con gli XSVF che ci sono nell'archivio? Si può programmare normalmente tramite porta JTAG?

  9. #89
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    La storia è un po' lunga, e potrebbe avere alcuni strascichi poco graditi.. comunque, il cb_a è stato trovato "per fortuna". Esso è signato da MS e quindi del tutto legittimo agli occhi dell'1BL, solo che invece di usare la cpukey per creare il vettore dell'RC4, usa tutti 00. Quindi è una costante. Dato che il CBA non ha come sappiamo check sulla update sequence, possiamo usarlo su tutte le console. Potrei annoiarvi per ore ma.... eheheheheh

    Quindi, gli ecc rilasciati dal TX sono universali. Leggete come sempre la nand, flashate l'ecc corrispondente all vostra piastra, installate il chip e ricavate la cpukey via xell.

    Per la conversione del DGX (anche la 1.1) basta flashare l'xsvf rilasciati dal TX. Spesso ho letto che mentre il DGX ci metteva pochissimo a far apparire xell ma dopo aver flashato fb tanti chip davano un sacco di problemi, ora potrete provare ad usare il DGX magari su quelle console che, senza, proprio non partivano.

    Per convertire l'1.1 sarà necessario saldare della porta JTAG sui pad che sono presenti. A presto lo schema.
    Ultima modifica di rf1911; 03-03-13 alle 14: 59

  10. #90
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    La storia è un po' lunga, e potrebbe avere alcuni strascichi poco graditi.. comunque, il cb_a è stato trovato "per fortuna". Esso è signato da MS e quindi del tutto legittimo agli occhi dell'1BL, solo che invece di usare la cpukey per creare il vettore dell'RC4, usa tutti 00. Quindi è una costante. Dato che il CBA non ha come sappiamo check sulla update sequence, possiamo usarlo su tutte le console. Potrei annoiarvi per ore ma.... eheheheheh

    Quindi, gli ecc rilasciati dal TX sono universali. Leggete come sempre la nand, flashate l'ecc corrispondente all vostra piastra, installate il chip e ricavate la cpukey via xell.

    Per la conversione del DGX (anche la 1.1) basta flashare l'xsvf rilasciati dal TX. Spesso ho letto che mentre il DGX ci metteva pochissimo a far apparire xell ma dopo aver flashato fb tanti chip davano un sacco di problemi, ora potrete provare ad usare il DGX magari su quelle console che, senza, proprio non partivano.

    Per convertire l'1.1 sarà necessario saldare della porta JTAG sui pad che sono presenti. A presto lo schema.

    Ma quindi è un leak proveniente da fonti interne ? altrimenti come possono aver signato un file modificato ?

  11. #91
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Ma quindi è un leak proveniente da fonti interne ? altrimenti come possono aver signato un file modificato ?
    Non lo dirà mai (e forse non sa neanche lui chi è precisamente la fonte originale) ma io credo proprio di si. Queste sono cose che possono provenire solo da un insider.
    Ultima modifica di freelancer; 03-03-13 alle 15: 06
    Di4b0liK likes this.

  12. #92
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Hai ragione ma infatti è quello che ho pensato da subito, o qualcuno è riuscito a prendere le chiavi (ma sinceramente ci credo poco) oppure c'è stato un leak dall'interno


    edit: anche perchè ragionando se fossero state scoperte le chiavi l'rgh non avrebbe più senso di esistere, si passerebbe ai custom firmware (a meno che il reverse non provenga da qualche produttore di hardware che quindi avrebbe tutto l'interesse del mondo a spingere le vendite... ma qui probabilmente mi sto allargando troppo con la fantasia)
    Ultima modifica di Di4b0liK; 03-03-13 alle 15: 11
    Razorbacktrack likes this.

  13. #93
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Che io sappia la fonte o meno è irrilevante... Non facciamo inutile dietrologia, e non facciamo le suocere... La cosa importante è che stato è trovato... e quando dico trovato voglio dire proprio trovato, non è il parto di nessuna mente..... Dai vi prego, lasciamo perdere da dove, chi cosa... lo dico anche per paura...

  14. #94
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    OK tranquillo

  15. #95
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    TX rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensa

    Alla fine l'importante è che noi utenti ne possiamo usufruire e magari riusciamo anche a capire come funziona in modo preciso, poi il chi e il come sono quantomeno irrilevanti a mio parere


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  16. #96
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Che io sappia la fonte o meno è irrilevante... Non facciamo inutile dietrologia, e non facciamo le suocere... La cosa importante è che stato è trovato... e quando dico trovato voglio dire proprio trovato, non è il parto di nessuna mente..... Dai vi prego, lasciamo perdere da dove, chi cosa... lo dico anche per paura...
    Hai ragione però è normale che una release del genere metta un po di curiosità (stessa cosa di quando è uscito il vostro prodotto, praticamente tutti si sono chiesti come avevate fatto), alla fine comunque quello che conta è questa grande release, quindi onore e merito a chi l'ha trovata e condivisa
    marcus78 likes this.

  17. #97
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Che io sappia la fonte o meno è irrilevante... Non facciamo inutile dietrologia, e non facciamo le suocere... La cosa importante è che stato è trovato... e quando dico trovato voglio dire proprio trovato, non è il parto di nessuna mente..... Dai vi prego, lasciamo perdere da dove, chi cosa... lo dico anche per paura...
    Attento ai M.I.B.!!

  18. #98
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Attento ai M.I.B.!!
    Però è vero che se uno decide di rimanere anonimo bisogna anche rispettare la sua scelta, inutile secondo me cercare di sputtanarlo ad ogni costo. Altro discorso invece per quanto riguarda il "come", avendo tutti gli ecc disponibili ognuno è liberissimo di fare tutti gli studi del caso per conto proprio

  19. #99
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Lo studio te lo risparmio... quel CBA usa tutti 00 come cpukey... niente altro..

  20. #100
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    TX rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensabile

    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se anche i tempi di avvio su fat con rgh2 sarannp iù veloci o meno visto che i nuovi ecc servono "solo" all' estrazione della cpukey, ma poi per avviare il freebbot i tempi saranno gli stessi, o sbaglio?
    Ma una volta che abbiamo il CBA con tutti 0 vuol dire che possiamo creare il CBB che vogliamo. E sulle phat con CB splittato non sarebbe possibile creare/mettere un CBB di una dash "Qualsiasi"?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •