Bene ragazzi ora pero serve il metodo più stabile per le fat, aspettiamo tutti con ansia questa cosa :)
Complimenti per il rilascio :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bene ragazzi ora pero serve il metodo più stabile per le fat, aspettiamo tutti con ansia questa cosa :)
Complimenti per il rilascio :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
e vai! money per meeeee!!!:victorious:
ormai non ci son più limiti, le 360 sono state violentate in ogni modo/posizione :D
E' abbastanza semplice:
Da adesso,con qualunque dashboard,possiamo usare i nuovi ecc ed i vecchi glitchip con vecchi timing (naturalmente nelle fat bisogna fare il rgh2) per ottenere la cpukey per creare l'immagine freeboot (in poche parole ,la situazione è tornata come ai tempi del primo rgh,non serve il dgx per ottenere la cpukey)
I possessori di DGX possono convertirlo in "CR3-PRO" da usare in trinity o corona per ottenere tempi di boot più veloci
Mi chiedo se anche i tempi di avvio su fat con rgh2 sarannp iù veloci o meno visto che i nuovi ecc servono "solo" all' estrazione della cpukey, ma poi per avviare il freebbot i tempi saranno gli stessi, o sbaglio?
Il DGX viene convertito programmandolo con gli XSVF che ci sono nell'archivio? Si può programmare normalmente tramite porta JTAG?
La storia è un po' lunga, e potrebbe avere alcuni strascichi poco graditi.. comunque, il cb_a è stato trovato "per fortuna". Esso è signato da MS e quindi del tutto legittimo agli occhi dell'1BL, solo che invece di usare la cpukey per creare il vettore dell'RC4, usa tutti 00. Quindi è una costante. Dato che il CBA non ha come sappiamo check sulla update sequence, possiamo usarlo su tutte le console. Potrei annoiarvi per ore ma.... eheheheheh
Quindi, gli ecc rilasciati dal TX sono universali. Leggete come sempre la nand, flashate l'ecc corrispondente all vostra piastra, installate il chip e ricavate la cpukey via xell.
Per la conversione del DGX (anche la 1.1) basta flashare l'xsvf rilasciati dal TX. Spesso ho letto che mentre il DGX ci metteva pochissimo a far apparire xell ma dopo aver flashato fb tanti chip davano un sacco di problemi, ora potrete provare ad usare il DGX magari su quelle console che, senza, proprio non partivano.
Per convertire l'1.1 sarà necessario saldare della porta JTAG sui pad che sono presenti. A presto lo schema.
Hai ragione ma infatti è quello che ho pensato da subito, o qualcuno è riuscito a prendere le chiavi (ma sinceramente ci credo poco) oppure c'è stato un leak dall'interno
edit: anche perchè ragionando se fossero state scoperte le chiavi l'rgh non avrebbe più senso di esistere, si passerebbe ai custom firmware (a meno che il reverse non provenga da qualche produttore di hardware che quindi avrebbe tutto l'interesse del mondo a spingere le vendite... ma qui probabilmente mi sto allargando troppo con la fantasia)
Che io sappia la fonte o meno è irrilevante... Non facciamo inutile dietrologia, e non facciamo le suocere... La cosa importante è che stato è trovato... e quando dico trovato voglio dire proprio trovato, non è il parto di nessuna mente..... Dai vi prego, lasciamo perdere da dove, chi cosa... lo dico anche per paura...
OK tranquillo :)
Alla fine l'importante è che noi utenti ne possiamo usufruire e magari riusciamo anche a capire come funziona in modo preciso, poi il chi e il come sono quantomeno irrilevanti a mio parere :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Hai ragione però è normale che una release del genere metta un po di curiosità (stessa cosa di quando è uscito il vostro prodotto, praticamente tutti si sono chiesti come avevate fatto), alla fine comunque quello che conta è questa grande release, quindi onore e merito a chi l'ha trovata e condivisa :)
Però è vero che se uno decide di rimanere anonimo bisogna anche rispettare la sua scelta, inutile secondo me cercare di sputtanarlo ad ogni costo. Altro discorso invece per quanto riguarda il "come", avendo tutti gli ecc disponibili ognuno è liberissimo di fare tutti gli studi del caso per conto proprio ;)
Lo studio te lo risparmio... quel CBA usa tutti 00 come cpukey... niente altro..
mo mi faccio la mia che ha la dash aggiornata :D figataaaa :D VUOI CHE IO MUORO?!
Lukamod vi dice niente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate ma perchè il dgx convertito dovrebbe essere più veloce di un altro glichchip??? alla fine il codice per l'hack non è lo stesso???Citazione:
Il DGX a sua volta puo 'essere convertito per funzionare come un Glitchip comune, solo molto piu' veloce nell'eseguire l'hack
e invece quando si converte un chip qualsiasi in rgx il tempo per trovare la cpukey è uguale per ogni tipo di console giusto??? inoltre serve il chip con o senza il quarzo???
i tempi di glich sulle console inoltre rimane invariato giusto???
grazie mille per le risposte
È un modder di un altro forum ma cosa centra?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Il DGX opera ad un clock di 150MHz, un chip normale opera a 48MHz.
Ora funzionare "molto meglio" è un'affermazione impegnativa, perchè ci sono tanti fattori in gioco nel glitch e ogni console fa storia a se. Diciamo che potrebbe funzionare meglio o che comunque dovrebbe essere più preciso, almeno per le corona.
Vieni su skype se vuoi, qui non è il luogo adatto per parlarne.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tadaaa ragazzi!! falcon con dash 15574! :D hihhi
Allegato 9409Allegato 9410
non ci speravo più :D giuro che quando è partito xell ho ballato alla michael jackson! :D
a me la falcon glitch all'infinito ancora non vuole partire xell
Madonna ho la mente troppo offuscata dalla f.... però ancora il principio non l'ho compreso xD
In pratica io possiedo già un glitchchip e il nand reader mi sta arrivando... perciò sono a posto così? Questo rgx in conclusione come lo si procura per chi non possiede un dgx?
ma tutte le trinity rognose adesso diventano uguali alle altre con questi nuovi ecc ?! o no ??
Non ti serve più il dgx quindi non sono più rognose,almeno non chiedete la stessa cosa nella stessa pagina xD
Ma per le trinity se si vuole usare il dgx convertito come si devono impostare i pin? Sempre come prima quindi 8 off ??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahh ora ho capito.. dunque devo praticamente avviare il download che ha inserito l'admin nel primo post e con i soliti software + nand reader + glitchip sono a posto? :D
Dunque in altri termini questi rgx sono degli ecc che restituiscono come output la cpukey senza bisogno del dgx dove serve! :D
credo sia indifferente,stasera provo su una corona
EDIT: Ecco lo schema per programmare il nuovo dgx :
Allegato 9411