Lo stato porto' l'iva dal 20 al 21%. I negozi hanno chiuso tutti?
Vuoi Lt? the price is that.
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto solo una osservazione...e concordo cn quello che avete detto....prendere o lasciare!
ma la mia domanda era un altra...chi le acquisterà?
a questo punto sarebbe meglio rgh..oppure un ode così togliamo il lettore e il costo dei dvd;)
ps:nektar non fare il lecchino,avevi scritto la stessa cosa tu 2 minuti prima....sii superiore...
nektar scherzo :)
Qualche cretino lo troverai sempre...ahahahah
IO penso sempre che sia una decisione personale, noto che spesso si tende sempre a generalizzare e a uniformare la mod... ovvero quello che per me va bene va bene per forza a tutti. Ci sono utenti che l' RGH non lo sanno usare, hanno un PC senza la connessione lan oppure troppo vecchio e quindi inadatto a convertire i game.
C'è gente che l' ODE non lo può usare per altri motivi... gli utilizzatori del vecchio DVD backup ci sono ancora e son molti...
Non generalizziamo. Il costo è alto ma come dico sempre dove sta scritto che la mod deve per forza di cose costare poco? Suvvia...
a parte che il nick è sbagliato... per il resto non preoccuparti a certi livelli non mi ci abbasso chenon vado quotando la gente per provocarla, ho di meglio da fare.
Buona giornata.
ne approfitto per rispondere a titty dicendo anche che cmq la lt è l'unica "compatibile" live.
non guardiamo solo il mercato delle mod in italia ma soprattutto in america il live lo vogliono.
Veramente da quel poco che ho sentito ,l'LTU è molto simile agli ode..
Mi permetto di dire la mia in quanto faccio un bel po di mod, in molti sono ancora legati all'idea stile PS2, compri il backup, lo inserisci nel lettore e giochi. La questione del prezzo è relativa, chi può spendere fa la mod, chi non può spendere, mette da parte i soldi e comunque fa la mod, l'alternativa sarebbe acquistare giochi originali/usati/scambi etc... e la spesa non cambia. Oltre che giustamente sono molti quelli che giocano live e quindi il pcb è l'unica soluzione.
ragazzi scusate... ho una domanda al volo per non dover smontare nuovamente questa x-clamp.
sto montando uno squirt360 1.2 con oscillatore a bordo, su una corona v3 250GB. in casa purtroppo ho solo del AWG30 e non ho dell'AWG24 come consigliano in guida.
va nene comunque AWG30 da 55CM intorno la x-clamp?
grazie.
scusatemi.
avete ragione.
Netkar svuota i pm per favore ;) scusate l'ot
Durante questo periodo di transizione ne ho scambiate di Trinity con lt 3.0 con Corona
con 1175.
Nonostante prospettavo RGH a tantissimi non interessava minimamente, per i motivi più disparati.
Prendevo una Trinity, installavo lt 3.0, scambiavo con Corona 1175 + conguaglio da parte del cliente
ovviamente.
Poi RGH su Corona e rivendevo.
Col ricavato mi procuravo altra Trinity...e il gioco continuava -:)
Il rapporto Lt:RGH come 80:20.
Questa è l'equazione -:)
Mm...allora speriamo che qualche pollo venga a chiedere la lt!
Purtroppo parlo xkè la gente sente 70-80 euro di modo e storce il baso...almeno dalle mie parti!
Lo storce anche se gli dici 40/50, io la faccio semplice, basta che gli faccio vedere i giochi originali che ho in vetrina, vedono i prezzi ed iniziano a pensare più seriamente alla mod, in effetti è molto semplice, i soldi o li spendi per la mod o per i giochi, ormai la console l'hai comprata non puoi utilizzarla come fermacarte.
Carino chiamare i propri clienti "polli" :) ...
Dalle mie parti lo storcono per 30€... io nn mi faccio problemi hai 3 soluizioni:
- il mio prezzo
- la tieni originale
- vai dal primo attaccafili e poi torni da me pagando il triplo
Ripeto... in italia purtroppo c'è la malata idea che la mod deve:
- costare poco... o addirittura costare quello che l' utente ritiene sia corretto
- funzionare per sempre
Sante parole Titty, purtroppo è una situazione che vivo anche io come tanti altri, giorno per giorno, anche su piccole riparazioni come psp e ds.
Purtroppo c'è gente che cerca di trovare la cosidetta occasione del prezzo più basso, poi tornano piangendo perchè li hanno disintegrato la consolle.
Ho capito che non devo mai screditare il mio lavoro e non devo scendere di prezzo solo perchè tizio,caio o pinco pallino lo fa di meno,fortuna che c'è buona parte delle persone che hanno un pò di criterio nella zucca e capiscono che quando un lavoro è fatto a regola d'arte và pagato e dormi tranquillo e sono soddisfazioni.
Poi ritornando al discorso delle pcb costano poco o tanto, non vi fate tante pippe mentali, il costo per ora è quello, giusto o sbagliato che sia, al momento è l'unica soluzione esistente e non conosce concorrenza, quindi se una la vuole viene tot. altrimenti continui a comperarti gli originali, punto.
E vi garantisco che non è vero che non conviene farlo, andatelo a dire ai papà sumper impegnati che non capisce una mazza di come scaricare o convertire o masterizzare un gioco e che la sua unica soluzione e di andare a prendere il gioco scopiazzato da un vù-cumprà o da una bancarella del mercatino per accontentare il figlioletto rompi-co%%ni, secondo vuoi accetterà la sostituzione del pcb o la rgh?
Parole sante.....
vorrei aggiungere e dire a quei papà che non siamo più nell'era della ps2, dove bastava un DVD di backup da uno di strada e metterlo sulla console per giocarci.
Qui anche con la LT+ ci vuole un minimo di conoscenze di base (vedi masterizzazione al 100%, settaggi particolari etc....) altrimenti se prendi i DVD dei vu'cumpra non funzionano (giustamente direi.....i giochi vanno acquistati ca##o!!)
Quindi:
1 - o ti informi e ti fai una piccola cultura sulla LT+
2 - oppure compri giochi originali
3 - oppure mandi tuo figlio a giocare a calcio così si crea amici veri e non virtuali.....tanto per i videogiochi ci sarà sempre tempo in futuro per giocarci (parlo di esperienza personale ;))
=======================
@Titty
sono pienamente d'accordo con te.....
La modica ha un costo.......se la vuoi è così e devi poi impararla ad usare (RGH o LT+ che sia) altrimenti, se (tu cliente) non ti va di sbatterti in tutorial e robe varie NON LA DEVI FARE !!
...e poi scusate ma, siamo disposti a pagare 70€ per giochi, 230€ per console, 40€ per joypad, 1000€ per TV in HD ultima generazione e quando si parla di modifiche a 70€ si storce la bocca....considerato cosa può fare una console modificata ......
Ci fott###ono la nonna e la mamma e non diciamo nulla, ma se ci prendono una forchetta del servizio buono dal tavolo ci inca###iamo come una bestia
mahhh, questa mentalità di noi italiani ancora non la capisco !!
io penso che si parli del nulla sinceramente, ma davvero una modifica qualunque prezzo sia, si può ritenere cara???? Stiamo scherzando con 2 giochi ti sei ampiamente ripagato tutto con gli interessi, quindi non vedo il problema di spendere 50/70/90 euro quelli che sono, se uno non vuole spendere si tiene la console originale, aspetta da 6 a 12 mesi che cali il prezzo del suo gioco preferito che poi prenderà, oppure lo compra appena esce a 70 euro, io onestamente ho sempre modificato tutto senza mai pensare minimamente al costo, avevo anche il commodore 64 con la modifica (la cartuccia che si chiamava Freeze che si metteva dietro per farsi i proprio backup da cassetta su floppy gigante :D), gesù quanti ricordi, solo le persone anziane come me si possono ricordare di questa cosa, ciao
Eh eh eh eh ......
anche io sono del clan ;),
anche se avevo quella modifica che copiava da cassetta a cassetta con 2 mangianastri originali C64.....ricordi ??
Scusate l'OT,
comunque le tue parole sono più che vere......
per quanto cara può essere una modifica, si ripaga subito.....non vorrei sfociare nel warez ma ci siamo capiti (anche se non concordo con questo!!)
Io sinceramente ho fatto la modifica, perchè leggendo sul web, mi sono accordo che dopo 3-4 anni i lettori davano qualche problemino anche con DVD originali, per questo ho una RGH.
Compro giochi usati a PG a 25-30 euro e poi con DVD Estract della FDS li inserisco in HD. Non credo che avrò mai problemi con la lente del mio lettore (a meno che si rompa un componente HW).
Scusate ragazzi... per estrarre la chiave dei modelli Hitachi 0500 / 0502 serve per forza il JTAG/RGH o è possibile con questo nuovo jungleflasher? Grazie!
Si,cosa detta tremila volte,serve il RGH per estrarre alcuni files dalla nand
:( pensate passi molto tempo per attuare una soluzione non RGH, magari lavorando sul PCB del lettore??
qua c'è un metodo... dite che è possibile?
[url]http://forums.360mods.net/showthread.php/12887-How-to-extract-key-from-Hitach-78-79-that-won't-read-di?[/url]
Oh sfera di cristallo,dimmi quando uscirà un metodo non RGh
Razor caro,uscirà quando riusciranno a dumpare il firmware del lettore
Grazie sfera grandissima,e quando?
C*zz ne so io?!
LA SFERA HA PARLATO!
P.S. Quel metodo è per i lettori Fat
L'1175 è stato un anno in progress e ora che è uscito ancora a lamentarsi? Certo che non vi accontentate mai, soprattutto perché lo sappiamo benissimo che cosa ci viene fatto col lettore modificato, quindi non prendiamoci in giro.
Ma levate da mezzo sti 1175, prendete una jasper e vi togliete il pensiero. (l'ho fatto io stesso nexus lo sto ancora acclamando è unico)
Esiste anche la sfida, se tutti facessero come dici te nessuno farebbe più hacking sulle nuove console. Lo vedo come un ragionamento alquanto limitativo.
Ho soltanto chiesto comunque... purtroppo non sono andato mai a fondo con le guide e ho dei buchi su certi argomenti, e poi è da tanto che non opero modding scusatemi
Ciao a tutti, volevo solo chiedervi ma dove trovo il link per scaricare l'ultimo LT? Grazie
Ok, grazie adesso cerco di trovarlo
eh vabbè siamo tutti dello stesso pensiero x quanto concernre il prezzo....io stavo solo chiarendo che con questi tempi se prima facevi 10 modifiche adesso ne fai 3!
parlo dell ltu per 1175 e hitachi...
Io nn ho avuto nessun calo.. la gente usa la scusa della crisi solo per far pena e farsi abbassare il prezzo.
C'è la crisi... bl bl bl ma le file kilometriche per l' Iphone 5 le abbiamo fatte... i soldi per la console ci sono... e potrei continuare... la crisi c'è ma non per le stronzate e il superfluo. Si fa a meno di mangiare per prendersi le cagatine...
scusate ragazzi. mi spiegate se funziona il dualnand con una retail e una freebot. e in quella retail e' possibile accoppiarci lt? cosi da andare in live? e' fattibile?. Perche a quel punto uno ha la mod definitiva. RGH e in piu retail+lt cosi da avere live!