www.dedoshop.com
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 451
Like Tree32Likes

Discussione: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

  1. #81
    Junior Member L'avatar di m7scofield
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    ciao a tutti raga, ho un problema ho abilitato il devlink dal dashlaunch anche il plugin della freestyledash su dashlaunch, ma quando vado a cliccare su plugin mi compare la scritta '' reserved for future updates '', sapete aiutarmi. grazie.
    Ultima modifica di m7scofield; 27-11-12 alle 22: 37

  2. #82
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    quale plugin?? su dashlaunch??? scusa ma l'attivazione su fs3 (link) e' direttamente su setting nn nell afinestra plugin. Su dashlaunch devi solo attivare DEVLINK

  3. #83
    gdt
    gdt è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    io ho cambiato le porte in 5000 e 5001 e ora va... ho fastweb e ho aperto quelle 2...
    Anche io fastweb ma mi da fail anche con le porte da te indicate...

  4. #84
    Junior Member L'avatar di m7scofield
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    quale plugin?? su dashlaunch??? scusa ma l'attivazione su fs3 (link) e' direttamente su setting nn nell afinestra plugin. Su dashlaunch devi solo attivare DEVLINK
    Va bene

    Inviato da un Androidiano Puro.

  5. #85
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ragazzi prima ci ho giocato una vita e va bene....

    solo un dubbio ho visto che alcuni attivano devlink altri no.. si sta creando molta confusione
    Ultima modifica di Tommybig86; 27-11-12 alle 23: 47

  6. #86
    Junior Member L'avatar di m7scofield
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Ragazzi mi potete spiegare bene come configurare tutto. Grazie mille

    Inviato da un Androidiano Puro.

  7. #87
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    io sto giocando con devkit disattivato....


    apri le porte 5000 e 5001 come suggerito da me qualke post fa

  8. #88
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Io aspetto qualche giorno, magari qualche anima pia scrive una guida in italiano. Poi nessuno ha specificato che per aggiornare da freestyle 3 v58 bisogna attivare nei settaggi - impostazioni generali, gli aggiornamenti beta altrimenti nella schermata aggiornamenti dice che non c'è nessun aggiornamento.
    Per chi ha fatto questi passaggi ha anche aggiornato la skin? E' necessario aggiornarla? Io non voglio tornare alla skin in inglese.......

  9. #89
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    scusate l'intromissione.. ma scaricare il file da realmodscene e metterlo disinzipparlo nella cartella di fsd? vi dispiace tanto? cosi vi rimangono tutte le copertine eccetera... spero di aver dato il giusto consiglio.. cmq quello che ho capito io i passaggi fondamentali sono.

    1Account jqe360
    Nelle impostazioni (setting) va messo USER E PASS DI jqe360 e premuto sul tasto sotto.. aspettata la scrittina che dice l'ok (ora non la ricordo ma dice che la x e' accoppiata ad jqe360)

    2nel setting ultima riga c'e' le opzioni di link. Va messo ALWAYS ON e LA spunta sulle porte TCP E UDP

    3 andate da web nella pagina del router e forward delle stesso numero delle porte (potete anche cambiarle) specificando TCP per una E UDP per l'altra

    4 fare il test (se tutto e' ok)

    5 basta premere HOME e al posto di RITORNA ALLA DASHBOARD abbiamo anche LINK da li si puo entrare nelle varie sezioni di gioco. Scegliere l'arena (tipo bo2) e poi avviare il gioco. Su system link del gioco aprite e vedete le partite hostate.. a quel punto ci premete e parte..

    accortezze: meglio avere gli ultimi TU2 del gioco e nel caso di BO2 occhio a nuketown perche se non avete questo dlc e chi hosta a scelto nuketown la partita non iniziera (ma penso che a quel punto bo2 vi dia unerrore)
    L'opzione devlink credo sia per gli screenshot (a me va e' na figata!!! vi dice pure quanta mem libera rimane alla x e vabbe' altre cosuccie.. se premete sul tastino a forma di due semicerchi fate lo screenshot o refreshati i valori della sezione sotto il tale tasto)..
    PS= dimenticavo.. logicamente la xbox dalla dash nxe deve vedere il pc.. se avete live block logicamente il test di internet non passera.. se volete essere sicuri al 100% che la x vada su internet toglietelo MA RICORDATEVI CHE VERRETE BANNATI ALL'INSTANTE!!!!!!
    e' gia carino se la x passa il test di collegamento al pc da li potete riavviare FS3 e a quel punto vedrete l'ip in basso a sinistra.. SE non vede l'ip in basso a sinistra smanettate poco LINK non funzionera mai! perche la xbox non e' settata con un ip per collegarsi al vostro router)
    Io ho capito tutto questo ma anche a me ancora non va.. ma sto ancora combattendo con iptables quindiiiiii
    Ultima modifica di naxil; 28-11-12 alle 00: 55

  10. #90
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    scusate l'intromissione.. ma scaricare il file da realmodscene e metterlo disinzipparlo nella cartella di fsd? vi dispiace tanto? cosi vi rimangono tutte le copertine eccetera... spero di aver dato il giusto consiglio.. cmq quello che ho capito io i passaggi fondamentali sono.

    1Account jqe360
    Nelle impostazioni (setting) va messo USER E PASS DI jqe360 e premuto sul tasto sotto.. aspettata la scrittina che dice l'ok (ora non la ricordo ma dice che la x e' accoppiata ad jqe360)

    2nel setting ultima riga c'e' le opzioni di link. Va messo ALWAYS ON e LA spunta sulle porte TCP E UDP

    3 andate da web nella pagina del router e forward delle stesso numero delle porte (potete anche cambiarle) specificando TCP per una E UDP per l'altra

    4 fare il test (se tutto e' ok)

    5 basta premere HOME e al posto di RITORNA ALLA DASHBOARD abbiamo anche LINK da li si puo entrare nelle varie sezioni di gioco. Scegliere l'arena (tipo bo2) e poi avviare il gioco. Su system link del gioco aprite e vedete le partite hostate.. a quel punto ci premete e parte..

    accortezze: meglio avere gli ultimi TU2 del gioco e nel caso di BO2 occhio a nuketown perche se non avete questo dlc e chi hosta a scelto nuketown la partita non iniziera (ma penso che a quel punto bo2 vi dia unerrore)
    L'opzione devlink credo sia per gli screenshot (a me va e' na figata!!! vi dice pure quanta mem libera rimane alla x e vabbe' altre cosuccie.. se premete sul tastino a forma di due semicerchi fate lo screenshot o refreshati i valori della sezione sotto il tale tasto)..
    PS= dimenticavo.. logicamente la xbox dalla dash nxe deve vedere il pc.. se avete live block logicamente il test di internet non passera.. se volete essere sicuri al 100% che la x vada su internet toglietelo MA RICORDATEVI CHE VERRETE BANNATI ALL'INSTANTE!!!!!!
    e' gia carino se la x passa il test di collegamento al pc da li potete riavviare FS3 e a quel punto vedrete l'ip in basso a sinistra.. SE non vede l'ip in basso a sinistra smanettate poco LINK non funzionera mai! perche la xbox non e' settata con un ip per collegarsi al vostro router)
    Io ho capito tutto questo ma anche a me ancora non va.. ma sto ancora combattendo con iptables quindiiiiii
    Tutte e due porte devono essere sia tcp che udp... ecco perchè non va

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  11. #91
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    iscriziona su jq360 fatta. installazione fsd3 da zero (ieri hsono stato tutta la serata senza successo) fatta. configurazione fsd3 fatta. apertura porte sul router fatto. login e vai. Và CHE UNA MERAVIGLIA.
    l'ho provata una mezz'ora e niente lag, perfetto! con bo2 si possono impostare anche le classi........... meraviglia.
    se poi parliamo del profilo utente, la blacklist....insomma, direi proprio che è da buttare!!!

  12. #92
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    Tutte e due porte devono essere sia tcp che udp... ecco perchè non va

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

    sul mio netgear 2200 ho aperto porte e aperto il firewall per il servizio. se provo la connessione dalla nxe si collega al pc ma non ad internet. vado in fsd e mi appare l'ip normalmente facendomi collegare tranquillamente sia per copertine, tu e "link".

  13. #93
    Junior Member L'avatar di m7scofield
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Ragazzi ho seguito i vostri consigli. Sembra che ci sia quasi.quando vado su setting è clicco su plugin è su connectx.non so cosa mettere?mi manca solo questo. Grazie

    Inviato da un Androidiano Puro.
    Ultima modifica di m7scofield; 28-11-12 alle 09: 24

  14. #94
    gdt
    gdt è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    PS= dimenticavo.. logicamente la xbox dalla dash nxe deve vedere il pc.. se avete live block logicamente il test di internet non passera.. se volete essere sicuri al 100% che la x vada su internet toglietelo MA RICORDATEVI CHE VERRETE BANNATI ALL'INSTANTE!!!!!!
    Sicuro che va disattivato il liveblock???
    Io ho fastweb, l'hag è collegato via LAN ad un router netgear con DD-WRT per bypassare il limite dei 3 device connessi di fastweb. Il netgear è UPNP e viene anche rilevato da FSD. Generalmente funziona, ho attive le richieste UPNP ad esempio di Skype e utorrent e va a meraviglia. FSD invece pare non riuscire a dialogare con l'UPNP del mio netgear.
    Poco male... forward delle porte manuale (sia per TCP che UDP verso l'ip della 360), ma comunque NON va. FSD fallisce il test, ho provato a cambiare le porte ma niente.

    Che fo?

  15. #95
    Junior Member L'avatar di m7scofield
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402

    Ragazzi funge tutto. Grazie per la dritta.

    Inviato da un Androidiano Puro.

  16. #96
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    live block blocca l'accesso solo ai server di xbox live, è live strong che blocca completamente l'accesso a internet e ad ogni modo connectx non serve a niente per link...

  17. #97
    Junior Member L'avatar di nonsonoio
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    mondo
    Messaggi
    45
    Ho un netgear DGN3500 e utilizzo la condivisione dell'accesso a internet dal mac via cavo con la Xbox (il mac naviga via Wireless e con un cavo di rete l'ho collegato alla Xbox che scarica le copertine senza problemi).
    Stasera vorrei provare System Link e volevo chiedervi se qualcuno utilizza una configurazione simile e se l'indirizzo da autorizzare per UDP e TCP sarà quello del MAC (scheda Wifi).
    Se a qualcuno può servire ho trovato questi link per abilitare sul Netgear upnp e creare le regole per UDP e TCP.

    Netgear DGN3500 | DGN3500 User Manual - Page 84


  18. #98
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    Sono riuscito a vedere e a giocare con altri giocatori a CO:BO2 anche se il test delle porte non indicava pass a tutti. Se volete posso postare il procedimento che ho fatto per configurare tutto. Se si in quale sezione??
    Ultima modifica di Pascalise; 28-11-12 alle 13: 10

  19. #99
    Regular Member L'avatar di xheni21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    130
    raga qualcuno mi puo aiutare come aprire le porte del router io o un router digicom lui mi apre la porta 3071 tcp ma quando faccio 3071 udp mi dice non valido le stesse regole nat??????? e che devo fare sia per la porta 3072 me la apre solo una volta mi potete aiutare grazie

  20. #100
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da xheni21 Visualizza Messaggio
    raga qualcuno mi puo aiutare come aprire le porte del router io o un router digicom lui mi apre la porta 3071 tcp ma quando faccio 3071 udp mi dice non valido le stesse regole nat??????? e che devo fare sia per la porta 3072 me la apre solo una volta mi potete aiutare grazie
    Anche io ho un modem digicom quando configuri le porte su protocollo devi mettere entrambi, almeno cosi ho fatto io

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=