Ma tu perche non vai a prendere il latte ?casomai posso andare a prenderti a calci nel sedere moccioso..
Visualizzazione Stampabile
Ma tu perche non vai a prendere il latte ?casomai posso andare a prenderti a calci nel sedere moccioso..
ahahahahah dolci parole d'amore
Razor chiudi non vedi che sbagliano a parlare e poi fanno venire il nervoso alle persone..
@GamePlay....modera le parole..
@Demon: Cerchiamo di essere seri e sai bene che per me è davvero difficile. Probabilmente sai anche altrettanto bene che non ho mai avuto remore nel portare avanti pensieri ed idee impopolari ed i miei pluriban conditi da una autodimissione dallo staff lo testimoniano....Però...."coerenza"....
Vieni ridicolizzato? Coerenza. Vieni sminuito? Coerenza. Vieni messo a tacere? Coerenza. Porta avanti la tua idea è la cosa più importante ma non darmi "i like" se in tutta onestà "ti piglio per il culo"...certo è vero...lo faccio con tenerezza...me ne susciti anche parecchia...ma suvvia...per me non è davvero importante la tua capacità "tecnica"...quella prima o poi la apprendi...COERENZA...in molti...anche blasonati Modder..non l'hanno ancora mica acquisita.
Distinguiti dalla massa...Auguri sinceri.
Procedo subito Allegato 16213
edit edit edit
Forse sei l'unico sincero grazie ..
NO LI CI STAI TU CHE TI INC... LA CONSOLE !! ATTENTO ALL'HDMI A VERO TANTO CI STA IL TUO PISTOLINO ....:excitement:
Demoooooonnnn!!! E' solo un hobby.....una "minchiata"....non è la vita vera! Se quello che cerchi è un "lavoro"...dammi retta...punta a qualcosa che ti assicuri un futuro vero....non 4 fili che anche un coglione sarà prima o poi in grado di saldare...con o senza bollino di approvazione...
Ti auguro in questo senso davvero tanta fortuna!
ma demon non puoi finirla di fare cazzate solo perchè non ti hanno approvato come modder !
che centra un forum con l approvazione ?? a vero tu parli perché non ti hanno approvato:thumbdown: nemmeno non hai scuola ?vai a nina dai ..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ma infatti io la faccio come hobby o gia un lavoro e un passatempo si se dovrei campare cosi altro che fame ...
:thumbup:
Da come sta proseguendo la cosa però i meeting gli facciamo sugli Ufo
http://www.mitiemisteri.it/images/misteri/area51.jpg
ahhah
Sisi demon hai ragione, che non sono stato approvato fa niente, io lo faccio per passione invece tu lo fai per tornaconto.
ahhaahah tranquillo non e o bisogno
la mia e passione pero te lo ripeto modera le parole .. e non ti rispondo perche non ne vale la pena parlare con un ragazzino
se e la tuta ?