Il CFW di JaicraB potrà avviare giochi per OFW 3.70
Ottime notizie sul fronte hack PS3, JaicraB annuncia che il suo CFW 3.56 potrà avviare anche io giochi che richiedono il 3.70!
Come data di rilascio ha parlato della metà di ottobre.
Traduzione Google:
"Infatti, come dice il titolo demoni, DH JFW subirà un ritardo nella sua data di lancio per diversi motivi, tra cui che uno degli sviluppatori incaricati di openpstore questo molto impegnato con università, plugin manager responsabile di altre ha subito un incidente sportivo e ha la mano in gesso (blipi) quindi funziona molto più lentamente.
Senza il gestore dei plugin non riesce a controllare i plugin Thégra, e senza il openpstore non possono essere collegati ad aggiornamenti JFW la piattaforma per il DH.
Era tutto previsto entro la data stabilita il 1 ° ottobre, ma con questi problemi non possiamo dare una data precisa (appena una settimana, 15 giorni) non so, se io vi assicuro che l'attesa sarà valsa la pena, e che una volta che questa JFW pubblicato un exploit che una parte (non fuori) si può giocare tutti i giochi futuri (non importa la versione 37x, etc), non diremo il metodo ... (questo è stato sempre l'errore pubblicare i metodi) ma solo i tasti tema (non ci fanno, se necessario).
1saludo e per farvi sapere che sono demoni molto male, penso che non sono riusciti a dare una data e poi non soddisfano tale data, grazie per capire noi ... per non ... ed hai una storia da criticare e riempire le visite a domicilio "
Fonte: [url]www.ps3hax.net[/url]