Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi mi togliete una curiosità?!? Con il downgrader è possibile ripristinare una PS3 brikkata? Mi si era brikkata con un CFW che non era compattibile non ricordo quale ma, non era compattibile con la PS3 in questione ed in fase di flash brikkava queste versioni!
-
scusate prima di rischiare di brikkare la ps3 ,c'è un programma da mettere nella ps3 per vedere il primo firmware di nascita ?
-
Ma che cavolo possibile che non ci sia ancora nessuno che l'abbia sbloccata?? la xbox360 l' hanno praticamente smembrata e rimessa insieme, sta ps3 quando si decide a far uscire sta root key?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo
EDIT
Intanto modera i toni, se pensi che sia facile fare un cfw e trovare una key datti da fare...
-
pensavo ci fosse una risposta alla mia domanda....
-
MauMau penso che sia fattibile, ma non ci metto la mano sul fuoco perchè il suo scopo e anche per quel motivo li.
per il resto spero vivamente che i moderatori banninno sto cafone di angelo , gente così non è produttiva e sopratutto socialmente poco utile.
-
Citazione:
Vola
Intanto modera i toni, se pensi che sia facile fare un cfw e trovare una key datti da fare...
Hai ragione, scusate per i termini.
Strano pero' che con la spinta che aveva avuto la scena, si sia fermata in questo modo...sembrava la rivoluzione ed invece....colpa anche di questi coder che dicono "abbiamo trovato abbiamo trovato" e poi spariscono nel vuoto.
Anche se secondo me ce' qualcuno che ci sia già riuscito, ma hanno paura di rilasciare i sorgenti visto i provvedimenti presi da sony in passato su questi soggetti.
-
Citazione:
Dexther
MauMau penso che sia fattibile, ma non ci metto la mano sul fuoco perchè il suo scopo e anche per quel motivo li.
per il resto spero vivamente che i moderatori banninno sto cafone di angelo , gente così non è produttiva e sopratutto socialmente poco utile.
Avete ragione chiedo scusa. Ho modificato il topic.
-
Citazione:
maumau
scusate prima di rischiare di brikkare la ps3 ,c'è un programma da mettere nella ps3 per vedere il primo firmware di nascita ?
No maumau ti posso assicurare che non esiste. La notizia che girava l'hanno scorso in rete (su un sito inglese, non ricordo quale pero'), appunto quella di controllare il firmware e riportare la console allo stato di fabbrica, si è rivelata un FAKE.
Infatti molti utenti che avevano seguito quella guida si sono ritrovati con la console brikkata e questo ha spinto l'autore del forum ad eliminare questa notizia fasulla.
-
mi semrava di aver letto qualcosa dek genere che parlava appunto di questo..
quindi non è possibile sapere il firmware di fabbrica..uno deve rischiare e sperare che non brikki..cmq io ho il bacuk fatto..
-
Citazione:
maumau
mi semrava di aver letto qualcosa dek genere che parlava appunto di questo..
quindi non è possibile sapere il firmware di fabbrica..uno deve rischiare e sperare che non brikki..cmq io ho il bacuk fatto..
In poche parole è proprio cosi'. Se non hai fretta ti consiglio di aspettare un po', e vedere se si muove qualcosa nella scena underground della ps3.
Io assolutamente non rischierei..
-
ma avendo la copia della nand ,anche sè brikko ,la riporto a vita..no?
-
Citazione:
maumau
ma avendo la copia della nand ,anche sè brikko ,la riporto a vita..no?
Sisi, puoi Sbrikkarla, pero' mi sembra solo da un certo firmware in giu'...per sicurezza aspetta chi ha provato personalmente in modo che sappia darti una risposta sicura.
-
ok,ma sicuramente non ci sarà nessuno che risponderà...mah un sesto senso...
-
Citazione:
maumau
ok,ma sicuramente non ci sarà nessuno che risponderà...mah un sesto senso...
Fortunatamente le poche ps3 che ho fatto erano tutte modelli vecchi. Mi spiace ma io piu' di cosi' non so' aiutarti :frown-new:
Comunque se nessuno ti risponde vuol dire che non cè un metodo percio' devi o rischiare o aspettare.
-
il programma si chiama MinVerChk per vedere il firmware di base..
-
Citazione:
contesamu
il programma si chiama MinVerChk per vedere il firmware di base..
Esatto e funziona benissimo, tra l'altro lo avevo già segnalato con il link su un topic un mesetto fa.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-ps3-ps3-slim/1502-downgrade-ps3-fat-con-fw-3-72-a.html#post13090[/url]
-
[url=http://ps3jailz.blogspot.com/2012/01/fw-401-jailz-cfw-updates-for.html]PS3JAILZ[/url] alla fine ieri il cfw è uscito ma sarà un fake?? se qualcuno lo può provare e postare una guida grazie
-
sarei curioso anche io da capire ...
-
Ho visto anche io quella notizia e purtroppo è stato confermato il FAKE!!