www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree28Likes

Discussione: [NEWS] CFW 4.75 -- Ferrox "Oste Com'è Il Vino" Edition

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    Post [NEWS] CFW 4.75 -- Ferrox "Oste Com'è Il Vino" Edition

    Qualche giorno fa,il nuovo OFW 4.75 della Sony ha subito messo in crisi i possessori di console con CFW,i quali hanno prontamente richiesto agli sviluppatori SPOOF e CFW aggiornati,ricevendo il tutto in poche ore .

    Mentre gli Spoof sono a rischio ban e/o incompatibili con i CFW Cobra o Rebug, i primi CFW, invece, sono spesso dei semplici edit e copia-incolla fatti con Ps3mfw Builder, non vengono testati a dovere per vincere la sfida a "Io rilascio prima quindi ce l'ho più lungo" e questo porta a Brick (3.55 di Waninkoko o il più recente 4.55 Ferrox) o CFW obsoleti come i CEX non Cobra.

    Come tutti però sapranno, la teoria dei corsi e ricorsi storici E' FALSA; questa volta il Team Ferrox ha finalmente rilasciato un CFW con FUNZIONI ESCLUSIVE: infatti sembrerebbe sia stato testato a dovere (ben 8 differenti revisioni su 11), introducendo a quanto pare, la nuova funzione speciale "Oste Com'è Il Vino".

    Ma spieghiamo meglio cos'è questa esclusiva funzione:

    Il Team Ferrox è riuscito finalmente nell'impresa di rilasciare un CFW , non più solamente CEX o DB (che,ricordo a tutti,è solo un CFW normale SENZA ALCUNE FUNZIONI,quindi "più sicuro" per l'online),ma introducendo addirittura una nuova funzione inedita: se in un sito verrà riportata la news, e, per qualche STRANO MOTIVO, non verrà lodato il FW, o si parlerà bene di un CFW di un altro sviluppatore (ricordiamo la sfida "Io rilascio prima quindi ce l'ho più lungo"), comparirà, quasi immediatamente, il Team SlurpSlurp, il quale ne loderà le funzioni, e al cui comando si troverà una strana figura: l'Oste.
    Quest'ultimo sarà dotato di poteri speciali, scopriamoli meglio con questi screenshot:



    Come potete vedere,l'Oste sarà in grado di ripetere ESATTAMENTE e STRANAMENTE le stesse parole , ""riflessioni"" e lodi al Team Ferrox ed il loro CFW , con commenti ad Habib (complesso di inferiorità??) e considerazioni sull'Italia e gli Italiani esattamente come il creatore stesso del CFW.

    Inoltre,un'altra interessante funzione è ben visibile in questi screenshot ,cioè "La promessa" :



    Il Team Ferrox infatti è riuscito a mantenere sempre le proprie promesse,rilasciando reali novità SEMPRE prima degli altri,dimostrando apertamente di non usare il semplice copia-incolla con Ps3mfw Builder .

    Personalmente non ho avuto il piacere di testarlo,le novità introdotte in questa nuova revisione son troppe per i miei gusti,ma vi lascio il link per il download:

    4.75 CFW -- FERROX (Standard-CEX) by Alexander - PSX Place

    Fateci sapere cosa ne pensate

    Piccolo P.S:

    Volete diventare pure voi "Osti"? Ecco il link di PS3MFW Builder :

    PS3MFW Builder MOD by Haxxxen
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 08-06-15 alle 23: 14

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Copy/Paster o Pasta o Spaghetti?
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Preferisco i maccheroni

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    wuahahahah , minchia la funzione oste come lu vinu , me l'ero persa !
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Oste...me lo macchia il CFW con del Cinavia? E non lo dimentichi per favore come l'altra volta, alla fine si tratta solo di fare un copy/paste. O magari manca solo sull'etichetta di rilascio? La gattina frettolosa si sa'....

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 09-06-15 alle 08: 32

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Siete Tremendi
    Razorbacktrack likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #7
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Eh beh...ctrl+v e ctrl+c vanno d'accordo...grappa o vino...forse ho bevuto troppo ultimamente.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Buonasera mi aggiungo a questa discussione per segnalarvi che su un altro sito italiano che inizia con by viene difeso(sembra che lo ama).Mi ha bloccato dalle mie lamentele di questo mfw ferroccio 4.75 infatti su quel sito non posso piu' esporre le proprie lamentele.Leggendo su psxplace sempre riguardo il ferroccio ho letto di quell'utente italiano che sembra un po cafone a rivolgersi con habib per difendere il loro fiasco.Bella figura state facendo cari "dev" italiani(se cosi' si vogliono far chiamare).Io voglio solo dire una cosa: Utenti italiani e non, non installate le stupidaggini di quel finto dev Alexander.Sono sicuro che adesso mi rispondera' la banda che va in giro con lui dicendo che funziona e bravo ecc.Ma quale bravo? I veri dev di cfw sono HABIB e Rogero.Non seguite le imitazioni.Sono contento di far parte di Consoleopen almeno posso scrivere liberatamente seguendo le vostre regole.Scusate se linko il sito che mi ha bloccato.Non posso piu rispondere a quel finto dev
    http://www.biteyourconsole.net/2015/...-by-alexander/
    Io direi di chiamare il loro mfw ops cfw Cfw 4.75 copy and past mfw ferroccio
    Ultima modifica di carlo.ferri; 13-06-15 alle 18: 17

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ma guarda, ognuno e' libero di avere le proprie idee. ferroccie o non ferroccie che siano.
    Ad esempio posso dirti che il vino di mio nonno fa cagare...e' acetello puro...ma guai a dirglielo!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-06-15 alle 19: 02
    MaX7o, genhack and carlo.ferri like this.

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Rilasciato il nuovo 4.75 NOBT edition.

    NOBT (NO Beta Testing),la versione potenziata del NOBD,introduce il supporto alle console senza lettore/lettore non funzionante e NESSUN TEST SU CONSOLE.
    Si tornerà finalmente all'antico splendore del 4.55 v1?
    genhack likes this.

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il "no BD" è una cagata pazzesca; per test l'ho provato su una console che nn aveva il lettore; ora, l'utlità quale è se non posso effettuare aggiornamenti? (No BD, ma SI BD se vuoi aggiornare ad una versione di CFW più aggiornata).
    carlo.ferri likes this.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Infatti sta rilasciando cagate uno dietro l'altra.Adesso che converte in mfw il Cobra?
    Fessox Cobra morto 4.75.Io spero che esca un habib 4.75 cosi' la gente mette alle spalle la ciofeca del fessox(non ho ancora capito come mai gli utenti hanno aggiornato a questo fessox se esiste il sen enabler/psnpatch per lo spoof dato che il fessox e' un cfw/mfw wine ibrid energy shit)
    Ultima modifica di carlo.ferri; 13-06-15 alle 21: 50

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il "no BD" è una cagata pazzesca; per test l'ho provato su una console che nn aveva il lettore; ora, l'utlità quale è se non posso effettuare aggiornamenti? (No BD, ma SI BD se vuoi aggiornare ad una versione di CFW più aggiornata).
    Non ho mai testato i NOBD,ma se non sbaglio le console senza lettore si possono aggiornare,ovviamente sempre verso un NOBD

    Citazione Originariamente Scritto da carlo.ferri Visualizza Messaggio
    Infatti sta rilasciando cagate uno dietro l'altra.Adesso che converte in mfw il Cobra?
    Fessox Cobra morto 4.75.Io spero che esca un habib 4.75 cosi' la gente mette alle spalle la ciofeca del fessox(non ho ancora capito come mai gli utenti hanno aggiornato a questo fessox se esiste il sen enabler/psnpatch per lo spoof dato che il fessox e' un cfw/mfw ibrid energy drink)
    Dai,però ora non esageriamo

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Ho letto adesso su psxplace che richiedono a gran voce se rilascera' un cfw cobra.Ma come fara' a rilasciare un cfw cobra se habib/darknet cobra non e' stato rilasciato? Viaggera' nel tempo per averlo e rilasciarlo
    Nome: viaggio_nel_tempo.jpg
Visite: 237
Dimensione: 50.3 KB
    Ultima modifica di carlo.ferri; 13-06-15 alle 22: 14

  15. #15
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    scusate se mi permetto "peccato non sia cobra , ma non tardera' ad arrivare"



    Changelog 4.75 v1.00 habib starbucks
    1. MADE OUT OF 4.75 OFW
    2. HAVE INSTALL PACKAGE FILES AND APP_HOME
    3. HAVE REACTPSN COMPATIBILITY
    4. PATCHED LV0 TO DISABLE COREOS ECDSA CHECK
    5. PATCHED LV2 TO ADD PEEK/POKE SUPPORT
    6. PATCHED LV1 TO DISABLE LV2 PROTECTION
    7. PATCHED LV1 TO ADD PEEK/ POKE SUPPORT
    8. IT CAN RUN GAMES SIGNED WITH KEYS UP TO 4.75
    9. CAN BE UPDATED OVER ANY CFW.
    10. CAN BE UPDATED OVER 3.55 OFW
    11. NOT ADDED NO BT/BD PATCHES
    12. RSOD BYPASS
    13. REACTPSN OFFLINE PATCH ADDED
    14. BETTER SYSTEM STABILITY
    15. REMOVED CINAVIA DRM FOR HDD CONTENT
    16. REMOVED CINAVIA FOR BDMV
    17. REMOVED CINAVIA FOR BDVD
    18. QA FLAG ENABLED BY DEFAULT IF PS3 WAS QA ON 3.55
    [NEW]19.syscall 11 for sc_ctrl
    [developers]
    syscall 11 usage:
    int sc_ctrl(int sc_num, int mode, uint64_t addr)

    to disable syscall(e.g 7)
    sc_ctrl(7, 0, 0);

    to redirect a syscall(e.g 7)
    sc_ctrl(7, 1, 0x8000000000001798ULL);
    last paramater should just redirect to tail address to your syscall

    DOWNLOAD
    FONTE

    "chicca"
    rimosse patch l'oste comu lu vinu
    Ultima modifica di Tommino81; 13-06-15 alle 23: 32
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Finalmente l'oste puo' andare a quel paese con il fessox.Un cfw standard serio(non i mfw fessox).Aspettiamo la release della versione cobra ma gia' la versione standard e' una grande cosa da Habib Grazie tommino per la news

  17. #17
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il "no BD" è una cagata pazzesca; per test l'ho provato su una console che nn aveva il lettore; ora, l'utlità quale è se non posso effettuare aggiornamenti? (No BD, ma SI BD se vuoi aggiornare ad una versione di CFW più aggiornata).
    ci sono quelli con la patch di MiraLaTejera che permettono l'emulazione del BD e il corretto avvio dei "programmi" (no schermata nera e affini). Io li ho trovati molto validi, tra l'altro patch integrabile in ogni firmware cex. Grazie a quelle patch uno può fare il downgrade a 3.55 oppure andare al 999 per fare un remarry via fsm senza avere la chiavetta, con l'apposito pkg

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Io parlo del fatto d aggiornare una console che parte da un CFW con BD ad uno senza BD.
    L'aggironamento di blocca, non e', per intendersi, un firmware NO CHECK.

  19. #19
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Ah giusto,in quel senso è come pulirsi le natiche con i coriandoli

  20. #20
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo79 Visualizza Messaggio
    Sera a tutti ragazzi e oste come lu vino a tutti... lol Navigando tra la sezione PS3 mi sono imbattuto in questa simpatica notizia che non ho potuto fare a meno di leggere, siete davvero forti ragazzi mi avete fatto pisciare dal ridere ahahhahahha... Non che colui che viene accusato di MFW mi sia particolarmente simpatico, preferisco di gran lunga le release di Darknet del developer Darjiros, ma vorrei spezzare una lancia a suo favore, visto che forse ignorate il funzionamento per quello che riguarda gli MFW.
    Allora, precisando che ho fatto molta pratica con questo sistema di software personalizzato vi dico una cosa, e questa cosa non si può correggere se non da chi ha rilasciato il software per compilare un CFW/MFW. Quando si compila un MFW, questo rilascia all'interno del PUP un file che si chiama category_game.xml, ecco, questo file all'interno dell'applicazione per costruirsi un MFW è buggato..! Nel senso, se si va a sostituire il file con il category_game.xml che è presente in webMan, questo fa scomparire tutta la colonna games e per risolvere il problema bisogna ricaricare il category_game.xml che è stato estratto dalla cartella /dev_blind/vsh/resource/explore/xmb prima che fosse sostituito, in pratica vi sto dicendo che non è possibile utilizzare webMan o webMan Mod, di conseguenza ci tengo a precisare che il CFW della persona in questione non è costruito con MFW Builder e questo bug è presente anche in quelli costruiti da playerkp420 che è il tutorial che ho utilizzato io per personalizzare il mio MFW.

    Grazie per l'attenzione siete gandi! haahahahahha Oste come lu vino.....
    Ciao SNK, buonasera. Che divina slurpata...pardon...slurpata di vino.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •