www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Debugbrain

Discussione: [NEWS] Psn patch 4.65.05

  1. #1
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663

    [NEWS] Psn patch 4.65.05

    Disponibile nuova versione di PSN PATCH per CFW 4.65, lo sviluppatore KW ha aggiunto il supporto per il nuovo CFW Habib Cobra 4.65 e una correzione per quanto riguarda la visualizzazione dei nuovi IDPS, ma anche una correzione per il supporto con il CFW Cobra Rebug 4.53.

    Nome: psn-patch-46505.png
Visite: 160
Dimensione: 158.9 KB


    Changelog :

    #Added support for habib cobra 4.65 (stealth extensions including readiness for future firmware version spoofing);
    #Fixed psnpatch plugin to correctly display the new IDPS (when spoofed);
    #Optimized psnpatch cobra plugin creation for 4.65 compatibility;
    #Reviewed support for rebug cobra 4.53 (only the needed functions are enabled as rebug cobra already has many things included. no stealth extensions for rebug (*));

    (*) using the same kind of approach done by other spoofing tools for rebug. stealth extensions can only be made for rebug if KW gets his hands on rebug’s stage2 source code



    IL MODDING E' ARTE

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    è uscita la versione 4.66.32
    mi potete dire se effettivamente funziona o è il solito specchietto per le allodole?nel caso ne consigliate qualcun altro come programma?per quello che puo valere insomma avere un minimo di mascheramento....la so la storia.
    se non ho capito male prima si avvia il gioco da multiman
    quando si ritorna in dash si lancia il psnpatch,
    si preme la x per disabilitare e cambiare idps etc etc
    e poi finalmente si ci puo collegare e lanciare il gioco
    esatto?
    Ultima modifica di higu; 13-02-15 alle 18: 51

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se hai la ocnsole MOdificata devi esssere consapevole del fatto che sei a rischio ban... non è una questione di specchietto per le allodole...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    si
    è quello che intendevo
    sono consapevole
    vorrei solo avere risposta alle domande

    PS
    Posso mettere idps e id di una ps3 fat sulla slim?
    Ultima modifica di higu; 13-02-15 alle 20: 56

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Anche qui higu vale il discorso che abbiamo fatto sui tool di convalida dei dump, il rischio ban è sempre alto ma di certo una versione più aggiornata di psnpatch presenterà delle migliorie rispetto alle versioni precedenti, non chiedermi quali perchè io non lo utilizzo ma dovrebbe bastarti leggere il readme.
    idps fat su slim? Si!
    idps slim su fat? Si!
    Ultima modifica di Debugbrain; 14-02-15 alle 10: 38

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Ok
    Io ho una ps3 fat defunta
    Per reperire idps e id quale nand devo leggere? Quale stringa devo leggere?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Devi ricavare il dump unificato dalle due nands e cercare negli offset dove sta sempre l'idps su ps3 con doppia nand, esattamente 16 bytes a partire dal offset 80870, poi cosa intendi per id? Ce ne sono vari, solitamente ai fini di cammuffare o sbannare una ps3 vanno cambiati idps e psid, quest'ultimo lo trovi scritto in chiaro in un qualsiasi salvataggio presente su quella macchina, se non hai salvataggi l'unico altro modo è quello di decriptare un determinata porzione del dump ma ti serve la eeid-root-key per decriptarla, se la ps3 è defunta e non hai possibilità di ricavare quella chiave di cifratura sei costretto a rinunciare al psid.
    Ultima modifica di Debugbrain; 14-02-15 alle 11: 24

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Si il psid
    Purtroppo è defunta la ps3
    Posso fare solo il dump
    Ma non ho quellaggeggio per leggere il psid....a meno che posso leggere i salvataggi dell'hard disk di quella ps3 su un'altra?

    senza l'id bannano cmq profilo e console?

    Io mi ricordo che all'inizio la Sony ti avvisava prima del ban che se continuavi a usare software non firmato ti avrebbe bannato
    È ancora così o bannano immediatamente?

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Se non puoi mascherare il psid possono bannarti l'account punto, non so se ancora o in quali casi mandino l'avviso.
    Se hai una ps3 funzionante ti conviene quindi ricavare la eeid-root-key, che in futuro potrebbe tornarti utile.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    OK
    Invece se manca l' idps bannano pure la console?
    Come faccio a ricavare la eeidkey ?

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Se qualcuno volesse identificarti e tu non lo volessi, avendo il tuo vero documento ed uno falso quale dei due gli daresti? E se tu avessi invece solo il tuo vero documento cosa accadrebbe?
    L'idps non può mancare, senza quello la ps3 non funziona, quando la console viene bannata il tuo idps viene messo in una lista nera e non potrai accedere al psn, se poi ne metti un'altro che non sia mai stato bannato potrai nuovamente accedere al psn, se invece lo sostituisci a scopo preventivo in caso ti bannino avrai sempre il tuo originale per riabilitare la ps3 al psn.
    Come ricavarti la eeid-root-key lo trovi spiegato nelle guide per la conversione CEX-DEX_CEX, impara ad utilizzare anche il tasto cerca ed a rovistare a tempo perso le pagine del forum.
    Ultima modifica di Debugbrain; 14-02-15 alle 13: 21
    Razorbacktrack likes this.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Si
    È da ieri che lo uso il tasto cerca ( anche altri siti sto leggendo)
    Ma non avevo letto il tutorial di come convertire in dex perché non mi interessava avere una debug
    Già sono perso di mio....

    Purtroppo ho solo una ps3 fat rotta e un dump di una slim, più ovviamente la mia slim che vorrei mascherare
    Come procedo allora:
    Cambio cfw e metto uno non cobra
    Metto lidps della fat
    Il psid lo posso ricavare con la eeid solo dai dump visto che ho solo quelli?


    PS.....perché scrivi bannano solo l'account
    Io leggevo bannavano anche la console
    Ultima modifica di higu; 14-02-15 alle 16: 40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •