Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Debugbrain
Una piccola curiosità... com'è questo CFW? E' stabile? Scusate lo sfogo ma lo chiedo perchè solo oggi mi sono reso conto di quanto è ciarlatano il suo creatore, rileggendo alcuni miei vecchi post di circa due mesi e mezzo fa su di un'altro forum, mi sono accorto che mentre spiegavo in cosa consiste il check implementato dal 4.30 dex ofw in poi che impedisce di installare firmware dex ufficiali superiori al 4.25 sulle dex convertite, check che avviene sulla prima sezione di eid0, l'autore di questi cfw, che nelle features più di una volta dichiarava di avere disattivato il check patchando Lv1ldr, asseriva, mettendo in discussione le mie dichiarazioni, che il check avenisse su EID5, quando poi è intervenuto EUSS confermando ciò che io dissi, il grande Smhabib (aka Habib) ha subito proveduto ad editare il suo precedente post dove si era dato la zappa sui piedi, peccato però che io avevo già quotato il suo post ed immortalato la prova che i suoi cfw siano dei semplici puzzle fatti coi pezzi dei cfw altrui, praticamente ha patchato Lv1ldr per saltare il check alla prima sezione di EID0 convinto di averlo patchato per saltare il check su EID5, morale della favola... diffidate gente da tutti questi developers improvvisati!
Hai un link? Così mi passo il tempo a leggere
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Il suo primo intervento sta in questa pagina [url=http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=69545&page=4]Celebration time! eEID5 keyseed and section keys found :D - Page 4[/url]
Citazione:
Mauroz
io non discuto chi come e perchè, però dico la mia riguardo esclusivamente cfw.Fino a poco fa affezzionato a rogero senza nessuna ragione, poi dovendo giocare ad un titolo ps2, dopo alcune (brevi) prove non riuscivo a farlo girare e anche un gioco collectio, partiva, ma alla selezione di uno dei 2 game schermo nero impallato.Decido di provare questo e gira sia quello ps2 che quello che prima si impallava, magari è solo una coincidenza..Se non hai showtime installato su questo, per uscire da un gioco devi tenere premuto il pulsante ps qualche secondo, con showtime installato basta premerlo un istante
Si ma è tutta farina del suo sacco?
-
Cheffiguradimmerda ahahahah
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Debugbrain
Il suo primo intervento sta in questa pagina [url=http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=69545&page=4]Celebration time! eEID5 keyseed and section keys found :D - Page 4[/url]
Si ma è tutta farina del suo sacco?
Non so, magari anche no, però io sono sempre grato a chi come lui mette a disposizione il suo lavoro pubblicamente,magri non è tutta roba sua, però non mi sento di "attaccarlo" anche percè alla fine non ho ben capito cosa sia successo.Non ho mai avuto a che fare con lui, però con altri coder tempo fa si e le ho trovate sempre persone umili come un comune mortale
-
Sarà anche un bravo ragazzo che sa anche il fatto suo, visto che sa comunque mettere mano al fw, ma oggi rileggendo per caso quei post mi ha dato fastidio scoprire in ritardo che per salvarsi la faccia aveva editato il suo post, visto che era la prova lampante che applicava patch altrui senza neppure sapere esattamente quale funzione specifica svolgessero, oltretutto ignorando il fatto che fossi stato io a fargli notare l'incorrettezza della sua affermazione, probabilmente lo avrà fatto perchè pensava che fosse uno smacco troppo grande per un bravo coder :\
-
Basterebbe solo dare il merito di quelle patch a chi lo ha veramente, comunque questa cosa l' avevo già sentita, qui un pò di umiltà magari, magari ha i suoi motivi
-
Ciao a tutti !
Volevo chiedere se e' normale che dopo l'installazione del CFW Habib 4.55 Cobra all'accensione della PS3
compaia il logo ps3 e non le scritte come nel Rogero e Ferrox.
Grazie !
-
E' una scelta dello sviluppatore,cambia nulla
-
Grazie Razorbacktrack
Pensavo di aver fatto un errore