io spero CHe sia solo software Anche perchè sarebbe UN bel guaio per tutti gli utenti Andare ad aprire le propie console dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succede
Visualizzazione Stampabile
E anche se fosse da riaprire non vedo il problema... alla fine se volete la mod funzionante non è che ci siano altre possibilità
Intatanto è uscito il CFW di HABIB 4.55 se qualcuno ha voglia di mettere la news ,oppure il solito sito del COVO DELLA TARTARUGA ;)
sinceramente spero che esca anche un bell'aggiornamento dash per xbox che vada a riflashare tutti i lettori, cosi' facciamo girare anche un po' l'economia :D
che bastardo che sono!! :D :D
Video dimostrativo:
[url=http://v.youku.com/v_show/id_XNjcxOTE1NzAw.html]E3 ODE PRO ON 4K 4.55[/url]
Nessuno che parla di colla a caldo sull' E3 e che e' un clone?
Ahahahah
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sul sito dell' e3 ho visto che c'è una nuova news qualcuno mi riesce a darmi una spiegazione su cosa hanno scritto percheè non ho capito se hanno trovato si o no una soluzione al problema e si qualè?
Work in progress... Dicono di esserci riusciti, e se guardi al post #68 ho linkato un video del Team E3. Ancora non è stato pubblicato nulla di ufficiale però. Bisogna avere pazienza.
si ma dal video non capivo molto.. quindi riassumendo non c''e' neancora una soluzione bisgona aspettare giusto
Si, si deve aspettare
Come non capivi molto... Si vede chiaramente una super slim con ofw 4.55 in cui viene avviato un game di backup diverso dal disco originale. Mi sembra alquanto eloquente...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Non darlgi corda... ignoralo...
Cmq.. da modder o negoziante pseudo modder (con ode) sarebbe cosa giusta e professionale avvisare i clienti che tutte le console mod se si aggiornano il rischio di perdere la modifica c'è sempre.. SI DEVE ASPETTARE SEMPRE.. cosa costa chiedere il giorno dopo? Mah? La fretta di andare a giocare online.. -.- e cattiva informazione..
Lo diciamo sempre noi ma puntualmente ad ogni Update siamo punto e a capo...