quale sarebbe il metodo classico?
Visualizzazione Stampabile
quale sarebbe il metodo classico?
Perchè se usi zif,dissaldi,dissaldi ,scrivi ,saldi ,saldi e poi le patch rogero fanno cilecca bestemmi il calendario
comunque guarda il tutorial ,patch fsm
Salve sono nuovo in questo forum :)
Comunque vorrei sapere se questa guida funziona , se qualcuno più esperto di me la provata
io ho la OFW 4.53 questa guida funziona ad fare il downgrade a 3.55??
non vorrei che la mia ps3 si bricchi o che riscontra qualche problema.
Grazie 1000 in anticipo :D
Le guide le trovi nella sezione tutorial.
Per esserci una guida significa che la procedura è sicura ed è stata provata. Leggi i requisiti per capire se il tuo modello è modificabile con downgrade.
ciao ragazzi buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum non so se bisognerebbe prima fare qualche altra procedura prima di rispondere alle discussioni ,ma non ci ho visto più nella pelle quando ho visto la discussione sulla modifica ps3 4.53 :redface-new: avrei alcune domande da porvi ,premetto che di modifiche non tanto me ne intendo sono riuscito a modificare la psp da solo ma con la ps3 non mi sn ancora azzardato .
ecco le mie domande.
Ho la ps3 super slim 12gb con hard disk interno da 250 gb sostituito da me :D e ho la versione 4.53 ofw
1) vorrei modificarla per non spendere migliaia di euro in giochi :P quindi vi chiedo se è possibile farla sulla mia (spero di si)
2) ho visto la procedura e non mi è per niente chiara qualcuno dovrebbe avere buon cuore di spiegarla passo passo oppure se c'è un video tutorial ancora meglio.
3) ho visto su internet che bisognerebbe aprirla montare un pezzo chiamato cobra o flasher na roba del genere spero di sbagliarmi
4) aiutoooo!!!!!
5) aiutooooo!!!!
spero di avere risposte grazie in anticipo :D
Contatta un modder, li puoi trovare in Inserzioni Servizio Modifica Console.
P.S.: le super slim sono modificabili solamente con ODE.
P.P.S.: occhio che non supportiamo il warez in questo forum, le tue copie di backup devono essere fatte partendo dai giochi originali che regolarmente possiedi... Spero ci siamo capiti.
cosa significa warez? scusami l'ignoranza
Leggi a stessa risposta, te l ha pure spiegato, vuol dire pirateria..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ah ecco ora ho capito
ho visto la sezione modder come mi è stato detto ma non cìè nessun modder che "opera" in bari? perchè io nn ne ho trovati
No. In Bari non Ciè...cercane uno vicino o lontano e gli spedisci la console dopo averlo contattato. It's easy...