Allegato 14174
Un regalino per tutti voi....la MB della ps4
Visualizzazione Stampabile
Allegato 14174
Un regalino per tutti voi....la MB della ps4
Ween the fact are on hit...
[url=http://www.corriere.it/economia/12_febbraio_21/viaggio-dentro-la-foxconn_6c54d95a-5cb7-11e1-beff-3dad6e87678a.shtml]Viaggio dentro la Foxconn, le telecamere entrano nella fabbrica cinese di Apple - Corriere.it[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=LlvLnzt5FmU]Alla Foxconn di Shenzhen - YouTube[/url]
le condizioni in cui lavorano i cinesi sono note a tutti, non vedo la novità, io invece focalizzerei l'attenzione sulle nostre condizioni di lavoro, ovviamente per chi un lavoro c'è la, quel poco che c'è ti sfruttono al meglio che possono, W l'Italia
seeeeeeee il flussante... quando digiti u**** dopo la tastiera spostala... e pensare che hai tempi miei si incollavano le pagine di playboy...
cmq in giappone sono proprio fusi per il lavoro, sarebbe bello scambiare le due popolazioni ma lasciare fermi i dirigenti.. sai che risate (solo mafia e yakuza si scambierebbero bene le parti..)
Il paradosso e' che c'e' chi con la scusa delle questioni (pseudo) "umanitarie" rimane attaccato alla poltrona e non si schioda.
Ma non temete, tla un pochino ci clescelanno gli occhi a mandolla ed andlemo tutti a lavolale al distaccamento italiano della foxconn. Lavolo pel tutti!!!!
La Sony si sta parando il c**o.
ops non so giapponesi ma cinesi... cmq dice che ogni due ore fanno pausa ecc... certo per uno studente non deve essere bello andare a lavoro gratis da operaio, anche io da studente denigravo lavori che oggi faccio molto ma molto volentieri, ma prima c'era il portafoglio di papa', adesso se chiuso il rubinetto.. peccato!
scusate, ma sto vedendo un po' di video su sta foxconn (Che poi e' taiwanese, si vabbe' cinese..), certi dicono che lavorano 16ore e dormono in fabbrica, altri dicono che lavorano 5giorni a settimana, ma la verita'?
La verità è che quando aumentarono i suicidi, per contrastare il fenomeno, pensarono di installare delle reti sotto le finestre...
Ovviamente questa notizia non verrà mai confermata :D Non so se devo ridere o piangere.
Ho smesso di fare reball!!! Il processore è tenuto con lo sputo XD ahahha ragazzi è sempre così questo quando si fanno le gare di appalto e si commissionano assemblaggio e costruzione ad altre aziende
Ne parla anche Repubblica
[url=http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/11/18/news/playstation_4_un_milione_di_pezzi_nel_primo_giugno _giallo_sul_sabotaggio_alla_foxconn_le_costruiamo_ non_funzionanti_per_p-71297658/]PlayStation 4, un milione di pezzi nel primo giorno. Giallo sul sabotaggio alla Foxconn: "Le costruiamo non funzionanti per protesta" - Repubblica.it[/url]