Quindi col dreamel intendi farli saltare direttamente?
Visualizzazione Stampabile
Ironia....brutta bestia. :)
Ragazzi qualche consiglio per levare quei condensatori? Grazie in anticipo
Saldatore punta media...
Rischiando di staccare tutto? no,temperatura giusta,stagno e porti via,ma poi vedi tu come ti viene meglio
grandi come sempre!
si potrebbero fare foto zoomabili?
sarò cecato è vero
ma anche aprendole non si riesce a vedere bene
però il prezzo è una mazzata
cioè se uno deve pagare un modder se ne vanno almeno 150euro....quanto una ps3
con la ps4 alle porte la vedo dura nelle vendite di questo kit
Sempre i soliti discorsi. Se uno la vuole bene, sennò saluti, non capirò mai la filosofia del "costa troppo". Questo è quello che passa in convento, se alla gente non sta bene si tiene la console originale e paga 70 euro per ogni nuova uscita. Tanto inutile fare false ipocrisie, si sa perfettamente a cosa servono gli ODE, sebbene questi per PS3 riescano a caricare anche homebrew, lo scopo è evidente e sotto il naso di tutti...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
cit. Silviuccio
se tu hai clienti che ti pagano 150euro una modifica (quasi quanto la superslim stessa)
che ti devo dire
buon per te:congratulatory:
dico solo che (secondo me) venderanno poco e nulla questo ""modchip"" a 100eurozzi e con la ps4 in arrivo
per 50euro già la cosa sarebbe diversa
Invece tanta gente la ha gia' mandata a moddare ben contenta di spendere 150euro
I costi sono più alti rispetto ad un cazzitto come un CR3 pro,non possono venderlo a quel prezzo.
Comunque Ovlas c'è gente che la fa
Considerando i santi che si tirano giù sulla super slim o comunque dove bisogna saldare non lo vedo sto furto , se pensiamo che per un rgh dual nand siamo li come prezzo e questo ti offre la medesima condizione... poi diciamocelo se non uscivano sti odde stavamo qui a parlare di Dudu fino al prossimo anno. :D
P.S La montagna di PS3 super slim al media world sta diventando pianura padana....
Suvvia... per come la vedo io non sapete venderla la mod... è come l' Xkey... costa troppo voglio rgh... poi inizio a parlare, gli faccio vedere, gli chiedo due info su come sa usare il PC e cosa vuole dalla mod... e vendo l' Xkey.
Alla fine è il modo di porsi... se tu per primo inizi a soffermarti troppo sul prezzo ovviamente non lo compreranno.
IO non ho solo clienti che pagano... io so come far capire al cliente che l' investimento è si maggiore ma alla lunga sarà ripagato di tale investimento
Non so se a qualcuno può interessare ma mi sono imbattuto in questa notizia "Multiman running on ofw 4.46 4k ps3 using 3k3y"
Fonte: [url=http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=61770]Multiman running on ofw 4.46 4k ps3 using 3k3y - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods[/url]
Youtube: [url]http://www.youtube.com/watch?v=Lm1QyL2oP6U&feature=youtu.be[/url]
Direi che se funziona pure Multiman su 3k3y c'è da farsi un pò di risate. :D
Nel mentre provo l'iso vediamo che succede....
Dimenticavo pure Showtime parte: Showtime running on 4k ofw ps3 with 3k3y
Youtube: showtime running on ofw 4.46 4k series ps3 3k3y - YouTube
Fonte: [url]http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=61766[/url]
In teoria parte un qualsiasi pkg convertito in ISO... il tutorial è in fase di scrittura
ha ragione titty basta spiegare al cliente che tipo di mod vuole e quali sono i prò e i contro di una o l'altra.
poi se uno non vuole spendere 150 € per un ode ma si accontenta di giocare ad 1-2 giochi all'anno fatti suoi.
bastano 2 titoli e ode è piu che ripagato.