www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree11Likes

Discussione: Nuovo Tutorial all' Installazione e configurazione del 3K3Y (3Key) su Ps3 Fat

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    Nuovo Tutorial all' Installazione e configurazione del 3K3Y (3Key) su Ps3 Fat

    Come anticipato giorni fa ecco finalmente pronto il nuovo tutorial per il montaggio e la configurazione del nuovo 3K3Y (il Ps3Key): il primo ODDE per la console di casa Sony.

    Al momento tale emulatore è compatibile solo sulle Ps3 Fat (quindi Downgradabili) con NAND. Questo per il particolare tipo di Flat messo a disposizione dal produttore. In seguito verrà sicuramente ampliata la compatibilità.

    Che posso dire: la sua installazione è sicuramente semplice. Un pò meno il fatto che per estrarre la BD Key (la Chiave univoca del Drive BluRay) sia necessario un CFW installato.

    Il funzionamento è molto simile al Fratello X360Key (per dirla tutta il remote Diplay di Xkey è compatibile con il 3K3Y), molto semplice e intuitivo. Inoltre la funzione MenùIso è attiva di default e permette l' avvio e la selezione dei game direttamente dalla XBM della console.

    Parallelamente al tutorial di 3K3Y abbiamo preparato anche quello al 3K3Y Ripper... l' Add On che permette di collegare il Dreve BD della PS3 al vostro PC.

    Grazi a tale accessorio potrete, in modo semplice e "veloce" (i game Ps3 sono piuttosto grandicelli) crearvi le vostre Immagini Backup da usare poi su 3K3Y.

    Prima di lasciarvi alla lettura dei tutorial mi permetto di esprimere un paio di considerazioni in merito a questo nuovo Accessorio.

    Innanzitutto non posso negare la limitata compatibilità che al momento offre. Passare per un CFW per poterlo installare non è il massimo della comodità.
    Stessa cosa vale per le console compatibili... le sole FAT con NAND sono ormai Poche. Detto tra noi quasi tutte sono morte causa YLed.

    Risente ancora di qualche Bug di gioventù ma vewdo che il team si sta prodigando per risolverli nel più breve tempo possibile.

    Ringrazio inoltra Hardstore per averci permesso di Testare questo nuovo e interessante prodotto (si dica quel che si dica ma è una bella novità).

    Buona Lettura Dallo Staff di Console Open

    Installazione e configurazione di 3K3Y

    Installazione e Utilizzo di 3K3Y Ripper
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Nuovo Tutorial all' Installazione e configurazione del 3K3Y (3Key) su Ps3 Fat

    Complimenti ottimo lavoro come sempre.

    Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    un po' acerbo...è interessante certo ma se rimarrà così venderà poco, quanti sono quelli che hanno il cfw 3.55?
    chi ha un firmware superiore di certo non spende per downgrade+3key

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddio, io lo metto al pari di una Ps3 Slim che per montare Xkey devi prima passare per l' RGH... è una soluzione... non LA SOLUZIONE...Limitata, questo si. Vedremo il futuro
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    ma sbaglio o quelli del cobra, ricavano la key anche senza CFW ?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o quelli del cobra, ricavano la key anche senza CFW ?
    Promettono di ricavarla, per ora..... son come San Tommaso su queste cose....
    Stryp likes this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Promettono di ricavarla, per ora..... son come San Tommaso su queste cose....
    un info installando la 3key poi si puo' aggiornare ad un original firmware ?

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si si, quello si
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si si, quello si
    Penso sia l'unica cosa che motivi l'acquisto di questo ode.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Ottima guida

  11. #11
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Rilasciato 3k3y firmware v1.04

    3k3y firmware UPDATE. New in this rel: This firmware update fixes freezing issues on certain older PS3s, adds support for BLD/BLF ISO files, and offers enhanced stealth features.
    ------------------------------------
    3k3y firmware UPDATE v1.04
    ------------------------------------

    -------------
    Instructions:
    -------------

    1. Extract the files "rootfs", "uImage" , "fpga.vme" and "3key.cfg"

    2. Open 3key.cfg with Notepad and configure it if needed. If you do not wish to change the settings on your 3k3y then you do not need to edit OR update your 3k3y with this file, leave it out!

    2.1 Add the files to the root folder of a Flash Drive or HDD. (Make sure to "eject" the drive properly from the PC, it may otherwise cause corrupt files)

    3. Connect the Flash drive or HDD to your 3k3y remote and wait for the 3k3y to start the update.
    3.1 The remote OLED will now display "UPDATING - PLEASE WAIT" for about 35 seconds. (Do not turn off your PS3 or disconnect the remote while updating)

    4. Once the update is completed, the OLED will display "UPDATE COMPLETE - RESET" Reboot your PS3 and the 3k3y should now be updated to the latest firmware.

    5. That's it! Continue to enjoy using 3k3y with the new features!

    NOTE! If you use the same drive as you store content on to do the update with, then its recommended (not needed) to remove the "rootfs", "uImage" & "3key.cfg" from the root of your drive after a firmware update. Since keeping them there will cause the 3k3y to check the files if they are a newer firmware version then stored on your 3k3y micro SD card, and because of that take longer time for your HDD to be recognized.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 06-03-13 alle 12: 43
    zeruel85 likes this.

  12. #12
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    avete qualche news per quanto riguarda il fantomatico funzionamento su tutti gli ofw?
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No, al momento hanno rilasciato le immagini del nuovo Xkey compatibile con le Ps3 con NOR... m nulla di più

    Les lecteurs sata série 20xx maintenant pris en compte
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ciao ragazzi ma se prendo il 3key per la mia ps3 devo per forza usare 3key ripper

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    6
    Salve ragazzi ho un problema io ho fatto fare la modifica alla mia ps3 fat con 3k3y modchip quando inserisco l hd mi dice disco dati ma poi non mi fa partire il gioco cioè non mi da l immagine su giochi km devo fare ?help per risposte questa è la mia email sasukeuchia.dt@gmail.com grazie

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E perchè mai le risposte via mail?

    Iniziamo col specificar ela verisone di Fw che hai sulla console, sul 3k3y... che game di boot usi e come crei le ISO
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    6
    Allora il fw è il 4.55 il modchip è il 3k3y per qualsiasi ps3 compreso il mio modello che è una delle prime fat le img le scarico su internet gia . Iso e il gioco che utilizzo come boot intende quello inserito nella console?
    Ultima modifica di dvde250; 05-10-14 alle 15: 19

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ovvio che per boot intendo quello...

    L' ISO è verificata? No... da come rispondi

    La versione di FW del 3k3y?

    Dai almeno rispondiamo a tutte le domande
    Ultima modifica di Titty; 05-10-14 alle 15: 27
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    6
    Non lo so qual è il fw del 3k3y dove lo trovo perche io lo spedita ad una ditta x la modifica comunque è questo il titolo della modifica che ho acquistato Modifica PS3 FAT con Modchip 3K3Y + HOMEBREW PACK il gioco che utilizzo come boot è ffx hd o kingdom hearts remix 1.5

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma il boot è corretto? I game ti son mai partiti?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •