Quotone...
Visualizzazione Stampabile
Ma a quanto va quella xbox? Uno spoiler per stabilizzarla in curva ci starebbe bene. A parte gli scherzi ottimo lavoro, è raro vedere lavori fatti così bene.
PS. Non me ne voglia il pusher, ma a me il rosso-nero piace :)
è proprio bella perchè alla fine non è troppo pasticciata, mi piace veramente un sacco !
ci racconti qualcosa sul metodo di verniciatura ? sembra uscita da redmond così com'è !!!
@dedo ma quel convogliatore mi sembra di aver capito che ha una ventola che si regola in automatico in funzione della temperatura, può essere montata anche sulle phat ?
Sono in up un paio di modifiche per quella e a breve posto anke l'altra in lavorazione , sono un pò in ritardo per via del colore un pò particolare ;)
eh ma spiegaci la tua tecnica altrimenti mi toccherà fare la mia con la pellicola adesiva ed il plotter ! :P
hahhahaha ...pensa che voi in soli 5 anni avete fatto meglio :D ... per la tecnica essendo la prima che facevo mi sono basato sulla guida qui in questa sezione , sono andato dal carrozziere e mi son fatto dare i materiali necessari e un paio di consigli , poi ho sacrificato un case rovinato per fare prove col compressore , spero che l'altra venga un pochino meglio.
Pusher invece di cazzeggiare come tuo solito non dai notizia sul nuovo aggeggino Xecuter CoolRunner per il glitch jtag? :D
ooook thz ^^
cmq non se se in foto ci sono difetti non visibili ma già questa a me sembra ottima....
Aggiunto ultimo update al primo post , per il momento non la tocco più.....
bello anche il pad !!!
senti ma i tagli al case come li hai fatti ?? sono precisissimi !!!
XBOX 360 S Frozen Black Edition
Ecco finalmente la mia ultima fatica , visto che ero indeciso su alcuni particolari ne ho preparate due versioni intercambiabili ( a seconda dell'umore metterò o una o l'altra) :D ,
purtroppo non sono un gran fotografo e non sono riuscito a far rendere bene il colore in foto in quanto cambia molto a seconda dell'illuminazione , spero renda l'idea. :)
P.S. La vernice usata è identica a quella della BMW M3 Frozen Black Edition.
Particolare lavorazione lettore.
Allegato 749Allegato 750
Particolare Joypad.
Allegato 751Allegato 752
Versione con inserti cromati.
Allegato 753Allegato 754Allegato 760
Versione All Black
Allegato 755Allegato 756Allegato 757Allegato 758Allegato 759
complimenti ancora,lavoro stupendo
Numeri da circo !
Molto bella fireblade...:) una curiosità...quanto hai pagato quella vernice?