www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree15Likes

Discussione: [TUTORIAL] Lappatura dissipatore CPU e GPU Xbox 360 FAT

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    cam cam cam ..mi ricordo anni fa c'era uno nuovo ai percorsi di fresatura, ha sbagliato l'uscita e ha fresato la pinza XDDDDDDDDDD

    a guardarli sembra divertentissimo fare i percorsi! buon lavoro!

  2. #42
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    infatti sarebbe utile una comparazione con una jtag o rgh per sapere la differenza reale
    Ho installato la freestile dash, ora foccio delle prove visto che mi dice tutti i parametri questo programma e poi il fatto di regolare la ventola è spettacolare

  3. #43
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    non essendo un malato di gioco, ho fatto in ogni caso 3 ore continue. La temperatura con la ventole a 75% era di 47,6°C. Cosa ne dite? E' buona? A, dimenticavo, ho notato che ora la temperatura scende subito nel senso che se prima ci impiengava un bel po a scendere quando ero nella dash, adesso scende subito, quindi credo che il miglioramento ci sia Voi che temperatura avete registrato?

  4. #44
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    prima che la mia falcon morisse,avevo lisciato anch'io i dissipatori,oltre al classicco fix della pasta termica.
    senza le ventole aggiuntive e dissipatore gpu + grande,quindi nativa,avevo un abbassamento della temperatura di circa 5/6 gradi in idle.la stessa console prima della modifica segnava 65 gradi dopo 5 minuti,mentre dopo la modifica finale era scesa a 45 ,cioè l'aggiunta di 2 ventole frontali e la creazione di un convogliatore ad hoc.se asccendevo le ventole frontali,dopo 5 minuti non superava i 38/40.
    ovviamente la velocità delle ventole era al minimo.se le aumentavo al 100% sia le aggiuntive che le originali,dopo i soliti 5 minuti di dash scendevo anche a 30/32.
    da questo ho capito che conta di + un buon dissipatore che l'aggiunta di una ventola
    Ultima modifica di zecca3; 20-05-12 alle 15: 57

  5. #45
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zecca3 Visualizza Messaggio
    prima che la mia falcon morisse,avevo lisciato anch'io i dissipatori,oltre al classicco fix della pasta termica.
    senza le ventole aggiuntive e dissipatore gpu + grande,quindi nativa,avevo un abbassamento della temperatura di circa 5/6 gradi in idle.la stessa console prima della modifica segnava 65 gradi dopo 5 minuti,mentre dopo la modifica finale era scesa a 45 ,cioè l'aggiunta di 2 ventole frontali e la creazione di un convogliatore ad hoc.se asccendevo le ventole frontali,dopo 5 minuti non superava i 38/40.
    ovviamente la velocità delle ventole era al minimo.se le aumentavo al 100% sia le aggiuntive che le originali,dopo i soliti 5 minuti di dash scendevo anche a 30/32.
    da questo ho capito che conta di + un buon dissipatore che l'aggiunta di una ventola
    La mia se la metto sotto sforzo, arriva la GPU a 47 48 max 50, ma in maniera sproporzionata, tipo 5ore di gioco e più. Mentre se non si gioca le temperature sono bassissime. A dimenticavo, la CPU è bassa di temperatura anche sotto sforzo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=