www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By mimmos82
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Dissipatore per XBOX 360 con altezza inferiore a 6 cm

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Dissipatore per XBOX 360 con altezza inferiore a 6 cm

    Ciao a tutti,
    vorrei sostituire il dissipatore della mia xbox 360 phat (modello con dissipatore heatsink gpu). Esiste un dissipatore compatibile che abbia un'altezza inferiore a 6 cm ma con interasse 6cm???

    Vi prego aiutatemi sto realizzando un nuovo case e vorrei cercare di contenere le dimensioni.

    Si accettano anche consigli.

    Saluti e Grazie

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Prendi un dissipatore xcpu jasper/falcon e piazzalo al posto del dissipatore xgpu. Se stai costruendo un case custom non avrai problemi a spostare il lettore dvd altrove ed il raffreddamento sarà ottimale con convogliatore ad hoc.

    In alternativa non saprei ma qualsiasi dissipatore usersi ti consiglio di adattarlo ai pioli della xclamp esistente facendo 4 maschiature giuste per il loro filetto esterno, quello che avviti al dissipatore appunto...
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-10-15 alle 21: 35
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Ciao Babilozzo, ti ringrazio per avermi risposto. Il dissipatore che vorrei sostituire è quello della CPU, vorrei trovare un dissy più piccolo. Sai indicarmi qualche dissy compatibile e di dimensioni ridotte?

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    e se il dissipatore lo tagli a metà? in senso orizzontale intendo e poi ci piazzi su un bella ventola luminosa che fa effetto...che ne dici?
    Babilozzo likes this.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    Anni fa ho fatto qualche modifica usando dissipatori autocostruiti per il raffreddamento a liquido, se vuoi provare posso cercare i disegni che feci a suo tempo. A memoria erano alti circa 12mm.

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Già' una fat e' problematica...sicuro si voler diminuire la superficie dissipante?

  7. #7
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Sono d'accordo con te paolone perchio io dicevo di metterci su una ventola , magari con led per fare doppio uso bellezza+raffreddamento

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    e se il dissipatore lo tagli a metà? in senso orizzontale intendo e poi ci piazzi su un bella ventola luminosa che fa effetto...che ne dici?
    Penso che dovrebbe darci dentro anche con la lima, dopo il taglio, così asporta le sbavature sul top , per finire in bellezza !

    .......Ohhi ho visto delle pietre per affilare le lame , perfette anche per rettificare il bottom del "dissy". sembrano davvero piatte.. perfette
    ..poi le devi anche bagnare quelle scure, ci son rimasto sotto alle pietre!!!
    Ultima modifica di Babilozzo; 13-10-15 alle 22: 13
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=