www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63
Like Tree57Likes

Discussione: [Catania + SPED] Modifica Riparazione RGH Downgrade ODE Xbox 360, PS3, 3DS, PSP, Wii, PSVITA, Smartphone, PC,ecc..

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    Post [Catania + SPED] Modifica Riparazione RGH Downgrade ODE Xbox 360, PS3, 3DS, PSP, Wii, PSVITA, Smartphone, PC,ecc..

    Come da titolo, offro servizio di modifica e riparazione di console , smartphone e pc in zona Catania e provincia o in tutta Italia con spedizione.

    Per informazioni o richieste non esitate a contattarmi : razorbacktrack@hotmail.it oppure Razorbacktrack su Skype/Telegram

    AGGIORNAMENTO: Da oggi potrete contattarmi pure attraverso la nuova pagina Facebook. Iscrivetevi per ricevere news , vedere i miei lavori e restare sempre aggiornati




    [Nextgen & RetroHardware]


    * Ogni tipo di manutenzione e riparazione su Retroconsole e Retropc ( Dreamcast , Sega Saturn , Gameboy , Gamegear , NES , SNES , Amiga ,ecc...)
    * Ogni tipo di manutenzione e riparazione su Xbox One e Playstation 4 (PS4)

    [XBOX 360]


    * Modifica Software del lettore Xbox 360 Fat con ultima versione LT3.0+ ( LT3 )
    * Modifica Software del lettore Xbox 360 Slim con ultima versione LT3.0+ (in alcuni lettori è necessaria l'installazione di una PCB sostitutiva all'originale,Xecuter o Matrix con LTU ed LTU2)
    * RGH1 , RGH2 , RGH1.2 ed RJTOP su Xbox 360 Fat
    * RGH su Xbox 360 Slim con qualsiasi scheda madre (attualmente eccetto Winchester)
    * RGH + Dual Nand o Tri Nand per avere la possibilità di andare online con la Nand originale e godere del RGH con la Nand Freeboot
    * Jtag Hack su Xbox360 Fat con kernel pari o inferiore a 7371
    * Installazione ODE Xk3y o Wasabi su Xbox360 Fat e Slim
    * Ripristino lettori in badflash o danneggiati (ove possibile) con recupero DVDKEY
    * Sostituzione parti danneggiate(lettori , lenti , moduli rf , schede wifi , hdd , ecc...)
    * Sblocco console Xbox 360 bloccate durante un aggiornamento
    * Ripristino console senza dump
    * Ripristino console originali per tornare online
    * Installazione iXtreme Burner Max
    * Cooling Mod e sostituzione pasta termica per "prevenire" led rossi
    * Aggiornamento e ripristino Freeboot o installazione RGH
    * Aggiornamento LT
    * Riparazioni varie (E73 , E74 , ecc...)
    * Modding estetico della console o accessori con sostituzione case , mod led , scuf mod , ecc...
    * Installazione Sonus360 per suoni di boot personalizzati

    [XBOX]


    * Modifica Hardware con Modchip e Skin Retro-360
    * Modifica Software e Skin Retro-360
    * Sostituzione parti danneggiate(lettori , lenti , hdd , ecc...)
    * Modding estetico della console o accessori con sostituzione case , mod led , ecc...

    [PS3]


    * Modifica software con installazione CFW Standard o Cobra (Rebug, Rogero, Kmeaw, Habib, ecc...) su console con Firmware inferiore o uguale al 3.55
    * Downgrade Hardware per Ps3 Slim e Fat (sia Nand che Nor) a qualsiasi OFW (per esempio 3.55) o CFW Standard o Cobra (Rebug, Rogero, Kmeaw, Habib, ecc...)
    * Conversione CEX a DEX e viceversa
    * Remarry del BD-Drive
    * Installazione ODE 3k3y , Cobra , E3 PRO su PS3 Fat , Slim e Super Slim
    * Installazione DMC Cobra o alternative
    * Sostituzione parti danneggiate(lettori , lenti , schede wifi , hdd , ecc...)
    * Sblocco ( unbrick ) console PS3 bloccate ( brick ) durante un aggiornamento o tentativo di modifica (ove possibile)
    * Cooling Mod e sostituzione pasta termica per "prevenire" YLOD
    * Modding estetico della console o accessori con sostituzione case , mod led , ecc...
    * Riparazione console con problemi di surriscaldamento e spegnimento dopo qualche minuto

    [PSP & PSVITA]


    * Sostituzione parti danneggiate ( lettori UMD , lcd , schede madri , schede ms , ecc...) su PSP e PSVITA
    * Sblocco console PSP bloccate (brick) durante un aggiornamento o tentativo di modifica (ove possibile)
    * Modifica Software su PSP con installazione ultimo CFW permanente 6.61 Infinity PRO o ME
    * Modifica Software su PS VITA e Playstation TV (PS VITA TV) modalità Virtual PSP e PS1 eCFW , Whitelist , Remote Play PS3 , Custom Bubbles HBL , ecc...
    * Modding estetico su console PSP e PS VITA o accessori con sostituzione case , mod led , ecc...

    [PS2 e PS1]


    * Modifica Hardware con Modchip Modbo , Matrix , ecc...
    * Modifica Software PS2 FMCBoot (ove possibile)
    * Sostituzione parti danneggiate( lettori , lenti , schede madri , alimentatore , connettori , ecc...)
    * Modding estetico della console o accessori con sostituzione case , mod led , ecc...

    [WII & WII U]


    * Sostituzione parti danneggiate( lettori , lenti , schede bluetooth , ecc...) su Wii e Wii U
    * Unbrick console Wii bloccate ( brick ) durante un aggiornamento o tentativo di modifica (ove possibile)
    * Modding estetico della console Wii o accessori con sostituzione case , mod led , ecc...
    * Ogni tipo di manutenzione e riparazione

    [GAMECUBE]


    * Sostituzione parti danneggiate( lettori , lenti , scheda madre , ecc...)
    * Modding estetico della console o accessori con sostituzione case , mod led , ecc...
    * Installazione XenoGC , Wasp , Wiikey Fusion o Wode
    * Ogni tipo di manutenzione e riparazione

    [Nintendo DS , 2DS , 3DS e N3DS ]


    * Sostituzione parti danneggiate( Slot1 , lcd , schede madri , touchscreen , ecc...) su NDS NDSi (FAT , LITE , XL) , 3DS (Normale ed XL) , 2DS e New 3DS (Normale ed XL)
    * Modding estetico della console o accessori con sostituzione case , mod led , ecc...
    * Unbrick 3DS & 3DS XL (schermata blu o black screen)
    * Ripristino 9.2 su 2DS , 3DS & NEW 3DS
    * Ogni tipo di manutenzione e riparazione

    [iPhone ed iPad]


    * Jailbreak dispositivo (ove possibile)
    * Installazione firmware Beta o DP
    * Sblocco dispositivo bloccato ( brick ) durante un aggiornamento o un tentativo di Jailbreak (ove possibile)
    * Sostituzione parti danneggiate( lcd , motherboard , connettore dock , ecc...)
    * Modding estetico (sostituzione case , mod led , ecc...)

    [Android ( LG , HTC , ASUS , SAMSUNG , SONY , HUAWEI , ECC..)]


    * Installazione Custom Rom e Custom Recovery
    * S-Off su HTC (ove possibile)
    * Unlock e Relock del Bootloader con ripristino ROM Originale
    * Sblocco dispositivo bloccato (brick , ove possibile)
    * Sostituzione parti danneggiate( lcd , motherboard , fotocamera , ecc...)
    * Ripristino IMEI persa con la sostituzione della ROM
    * Unbrand e sblocco operatore (ove possibile)

    [PC & MAC]


    * Recupero dati da supporti formattati o infetti da virus
    * Formattazione PC e Mac ( iMac , MacBook , ecc...)
    * Installazione Dual Boot
    * Assemblaggio PC Gaming e sostituzione parti danneggiate


    [FOTO LAVORI (per altre foto visitate la nuova pagina Facebook)]



    [ZONE COPERTE DAI MIEI SERVIZI] Catania e provincia , tutta italia con la spedizione

    [SPEDIZIONE] Nel caso in cui fosse necessaria una spedizione, questa verrà effettuata con corriere espresso utilizzando www.spediamo.it oppure www.ioinvio.it (consigliati per esser molto economici ma affidabili).

    [METODI DI PAGAMENTO] Sono accettati vari metodi di pagamento tra cui:

    -Ricarica carta Postepay
    -Paypal

    [TEMPI DI LAVORAZIONE] I tempi di lavorazione sono CIRCA 2 giorni

    [GARANZIA] 3 mesi sul lavoro svolto. Aggiornamento gratuito entro 2 settimane. Sono esclusi dalla garanzia problemi non legati alla riparazione/modifica dovuti alla morte prematura della console (rrod , ylod , lenti rotte a causa dell'utilizzo errato di backup , brick della console dovuti ad aggiornamenti non corretti) o usura della stessa. La garanzia non comprende le spese di spedizione di andata e ritorno.

    Ultima modifica di Razorbacktrack; 09-03-18 alle 16: 59
    Tommino81, Stryp, scienzy and 8 others like this.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di andrea89ct
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    1
    Molto professionale, console modificata in 3 gg.
    Prezzi competitivi.
    Lavoro eseguito alla perfezione
    Grazie per tutto a presto
    Razorbacktrack and Di4b0liK like this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Considero Razorbacktrack come uno dei più bravi tecnici dell'interland catanese, poichè avendo da lui portato le mie stesse consolle (PS3 ed Xbox360) mi ritengo ad oggi soddisfatto del lavoro eseguito.
    In primis l'apertura delle consolle effettuata a regola d'arte, non lascia segni, un vero professionista.
    In secundis la minuzia nei vari lavori eseguiti lo eleva ad un gradino in più che il classico tecnico superificiale.Gli aggiornamenti, l'assistenza postmodifica e la disponibilità generale della persona nell'aiutare l'utente a diventare egli stesso più che un semplice utilizzatore della consolle, rendono ai miei occhi lo stesso Razorbacktrack il genere di tecnico che consiglierei ad amici e parenti. Così come d'altro canto, avendo già fatto, posso dire che lo stesso trattamento riservatomi è stato così rivolto alle persone a cui l'ho raccomandato che sono rimaste anch'egli entusiaste del lavoro svolto. Consigliato davvero, 10+, bravo
    Razorbacktrack likes this.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    65
    Ottimo modder, molto informato e abile, ps3 riparata e adesso perfettamente funzionante, sempre disponibile a farsi devastare i maroni senza mai lamentarsi.. Sei un grande! XD
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    29
    Lasciò un feedback positivo al miglior Modd sia al livello di prezzi sia al livello tecnico

    Ho mandato una xbox slim da modificare RGh più flash al lettore

    Più una xbox 360 Fat da riparare

    Oltre che i prezzi molto ragionevoli il modd in questione è molto preparato e gentile nonché professionale

    Tempi di lavorazione fulminei

    Sicuramente in futuro tornerò da te oltre a farti una ottima pubblicità

    Grazie di tutto quello che hai fatto sia al livello tecnico che umano

    Sei un grande Razorbacktrack!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di antoninoroger; 27-08-13 alle 16: 33
    Razorbacktrack likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Molto professionale, modifica Xbox Slim RGH eseguita in 1 giorno, console velocissima, lavoro perfetto, nessun segno di apertura ecc.
    Prezzi onestissimi e di tutto rispetto, disponibilità praticamente h24, consegnata Sabato e ricevuta Domenica.
    Sei pazzesco Razorbacktrack!!!
    Grazie di tutto
    Razorbacktrack likes this.

  7. #7
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Posso mai parlare male di un paesano !? positivo in tutto, dai tempi alla disponibilità! consigliatissimo! alla prossima!
    Razorbacktrack likes this.

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Aggiunto servizio di installazione Cobra ODE su PS3 Fat,Slim e Super Slim,foto nella pagina facebook

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Vorrei consigliare a tutti quelli che ne hanno bisogno l'intervento del bravissimo Razorbacktrack. Eseguito rgh su 360s corona: tempi di avvio quasi sempre sotto i 10 secondi e case senza nessun segno di apertura. Senza considerare la disponibilità assoluta pre e post lavoro. Continua così
    Razorbacktrack likes this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Oggi ho ritirato la console xbox 360 slim 250 modificata con RGH da Razorbacktrack, ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, oltre ad essersi sempre dismostrato cortese e sempre disponibile sia online sia di persona, posso garantire sulla perfetta esecuzione della modifica totalmente funzionale il lavoro risulta perfetto infatti non vi è alcun segno di apertura.
    Prezzi veramente bassi ed onesti nonchè velocità di consegna
    pertanto lo consiglio vivamente a tutti
    Razorbacktrack likes this.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Tempo per fare modifica: 1 giorno (1 giorno? o.O si 1 giorno xd)
    Prezzo: Non so se giusto perche l'ultima modifica che avevo fatto era per la ps3 anni luce fa ma credo sia corretto pure questo
    Tempo di consegna: l'indomani che ha finito il lavoro
    per ora funziona perfettamente poi non lo sappiamo xd Però in conclusione lo consiglio a tutti
    Razorbacktrack likes this.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Consiglio Razorbacktrack a chiunque debba fare qualche lavoretto... ottimo lavoro, sempre presente e disponibile nonostante le mie mille domande, con una cortesia unica.
    Prezzo irrisorio... un grande!!!
    Razorbacktrack likes this.

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ottimo modder ed amico, i suoi gusti musicali sono forse discutibili:
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-11-13 alle 19: 19
    Razorbacktrack and scienzy like this.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    12
    Razorbacktrack ho bisogno di un downgrade da OFW a CFW 4.50 su ps3 fat NAND.. È l'unica che non so fare... Quanto mi faresti pagare compresa la spedizione e tutto? Grazie per il tempo che mi dedichi

    Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Sentiamoci in privato,contattami via mail,facebook o skype

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Aggiunto servizio di installazione E3 Pro ODE su PS3 ,presto le foto nella pagina facebook

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    tutto ok tutto perfetto ho fatto fare lamodifica rgh 3 nand da Razorbacktrack la console funziona PERFETTAMENTE modifica funzione PERFETTAMENTE e una persona davvero brava dopo fatto la modifica aiuta ne capire come gestire rgh che perme e una cosa nuova cmq ho fatto una cosa giusta dando il mandato a lui sulla modifica , supercosigliatissimo a tutti coloro che intendono fare la modifica su xbox360 per me e il num 1
    Razorbacktrack likes this.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Molto professionale, ha fatto un'ottimo lavoro riparandomi una console che ormai mi sembrava morta, alla fine me l'ha fatta diventare come nuova e in oltre mi ha moddato la lente.... che posso dire, lo consiglio a tutti
    Razorbacktrack likes this.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Tutto alla perfezione...modifica fatta in un solo giorno..se non ci fossero state di mezzo le poste italiane avrei avuto la console il giorno dopo,......
    Consigliatissimo
    Razorbacktrack and scienzy like this.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Modifica Cobra ODE sulla mia ps3 superslim perfettamente funzionante....e tempi di consegna da record....meno di 16 ore...quindi non posso che fare i complimenti a Razorbacktrack e consigliarlo vivamente a tutti!!!
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •