Visualizzazione Stampabile
-
consiglio xbox360 phat
ciao a tutti ho la possibilità di prendere 2 o 3 xbox360 phat (elite-pro60 gb e un altra non ha hard disk ma 512 mb di memoria) ci sono possibilità che quella da 512 mb sia possibile fare jtag?(no rgh -ma jtag) le consol sono tutte nuove e chiuse potreste consigliarmi? e poi se dovessi prendere quella da 512 mb, e possibile mettere hard disk( in condizioni originali) perche con jtag o rgh è possibile mettere qualsiasi hard disk.
-
mica dipende dal fatto che sia o no da 512. devi vedere se il kernel è compatibile...lo stesso vale per il cb
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armand
mica dipende dal fatto che sia o no da 512. devi vedere se il kernel è compatibile...lo stesso vale per il cb
va bè ovvio che il kernel deve essere jtaggabile o rgh compatibile, il mio raggionamento e questo: se la 512 mb phate è nata prima come modello della elite e sono entrambe nuove in teoria sulla 512 mb si dovrebbe trovare un kernel inferiore a 9199 che in percentuale è piu probabile trovare sulla elite, poi che la jtag si puo attuare su kernel pari o inferiore 7357 questo lo so o comunque se non è quello il kernel(7357) poco ci manca.
-
Speriamo che chi te le vende non abbia idea del possibile jtag...
Altrimenti ti chiede il doppio... ;)
Cmq alla fine ho provato di persona che sulle Jasper non c'è tanta differenza tra jtag e rgh, ho una jasper fatta da vola e ci mette max 2-3 secondi (e costanti, per giunta!) a fare il boot. Solo dal boot non so se la distinguerei da una jtag.
Quindi se vuoi una console nuova puoi anche rischiare, male che vada RGH e hai comunque in mano una buona console....
-
forse dalla data di produzione si dovrebbe riuscire a capire qualcosa, ma non so se da chiuse si vede...