Visualizzazione Stampabile
-
Errore secondario 0110
Ciao ragazzi, ho una falcon che al rrod presenta un errore secondario 0110. Ho letto che tale errore è dovuto ad un errore memoria/ surriscaldamento memoria. Ho sostituito i dissipatori sulle ram ma non è cambiato niente. Avete qualche utile consiglio da darmi? Grazie a tutti
-
Inviarla a qualcuno degli ottimi riparatori di questo forum.
Più vado avanti più mi convinco che i vari fix-fai-da-te sono solamente palliativi, magari si riesce a far andare qualcosina per alcune ore, alcuni giorni... ma una riparazione è altra cosa.
Io ho tirato avanti alcune settimane una xenon con dissipatore da cpu pc e mega-pressione.
Alla fine RROD di nuovo e scheda quasi sferica da tanto era imbarcata...!
Anche io avevo una jasper con 0110, a onor del vero per causa di uno stupido corto fatto da me.. Su xbox experts dicono di fare il reballing delle ram.
Ciao,
JKL
-
Mah, io di rrod ne ho riparate diverse. Diciamo che almeno 9 su 10 vanno avanti anche oltre l'anno senza problemi. Ovviamente una volte "sistemate" , vanno atrezzate di raffreddamenti supplementari. Il problema è che questo rrod ha tentato di ripararlo un maniscalco rovinando tutta la console. Adesso la palla ce l'ho io. Consigli per la possibile soluzione?
-
Scusa per l'intromissione, allora!
Non avevo considerato che tu fossi autonomo nelle riparazioni... Mea culpa, ho proiettato su di te il mio status... :)
-
digli che non è fattibile perchè troppo conciata e ridarglela.
-
Grazie P@olo, era l'ultimo dei consigli che avrei voluto vedere, ma logicamente il più coerente....