www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By emaxdl73
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By emaxdl73

Discussione: dg-16d4s 0401 fix

  1. #1
    Junior Member L'avatar di reeolo
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11

    dg-16d4s 0401 fix

    Salve a tutti.
    Sono in possesso di un lettore dg-16d4s 0401 con estrazione della key e al quale è stato fatto dopo il Kamikaze Hack.
    Dopo la programmazione con jungleflasher 1.96 come da manuale, il lettore non risponde in modo adeguato.
    A console appena accesa, il primo sintomo è aprire il carrello a metà.
    Al rientro o alla richiesta di nuova espulsione si sente il motorino del carrello girare in senso opposto per ritrarre lo stesso.
    La scheda evidenzia un regolare foro che ha permesso la possibilità di sblocco e funzionamento normale prima della programmazione...
    Ho provato nuovamente con un'altra versione di jungleflasher e riscaricato i maincode...
    Esiste un fix...? Avete idee su come risolvere? ho conservato il primo log che durante l'estrazione dell'OFW ha evidenziato un blank...

  2. #2
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Kamikaze hack riuscito male, non ci sono fix. Conserva la chiave e cambia scheda logica o lettore.
    Babilozzo likes this.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di reeolo
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Intanto grazie di avermi risposto e piacere.
    Dopo il Kamikaze Hack, ma prima della programmazione con jungleflasher 1.96, il lettore funzionava in modo adeguato. Come te lo spieghi?

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da reeolo Visualizza Messaggio
    Intanto grazie di avermi risposto e piacere.
    Dopo il Kamikaze Hack, ma prima della programmazione con jungleflasher 1.96, il lettore funzionava in modo adeguato. Come te lo spieghi?
    Io me lo spiego, è per lo stesso motivo per il quale quando non conservi i prodotti sottovuoto, sott' olio o magari sottaceto, ti durano tre giorni piuttosto che anni...

    Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
    emaxdl73 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member L'avatar di reeolo
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Grazie della risposta e piacere anche a te... Chiedo a chi è realmente preparato a propormi una soluzione valida di intervento per sperimentare e capire cosa è accaduto... magari questa discussione se trova una soluzione al mio caso potrebbe servire a chi è o sarà nella mia stessa situazione... Grazie anticipatamente comunque per qualsiasi parare.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Forse non mi sono spiegato bene, avendo fatto il kamikaze hack avrai forato più a fondo interrompendo qualche linea all'interno del chip, ciò comporta il mal funzionamento del lettore.
    per ovviare al problema devi iniettare la key del lettore in un altro o cambiare la scheda logica.
    Babilozzo likes this.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di reeolo
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Grazie sempre del chiarimento. Tuttavia come te lo spieghi che dopo lo sblocco il lettore montato funzionava in modo adeguato? >Solo dopo la programmazione con jungleflasher 1.96 il lettore ha mostrato errori di funzionamento? P.S. Ho riprogrammato inutilmente anche reinserendo owf salvato in precedenza con stesso risultato....
    Ultima modifica di reeolo; 09-03-22 alle 21: 58

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da reeolo Visualizza Messaggio
    Chiedo a chi è realmente preparato a propormi una soluzione valida
    Pregiatissimo, proprio perchè la mia preparazione è a livelli stellari ,posso permettermi di paragonare i packaging dei chip ai contenitori del sottovuoto,

    Se sapessi qualcosa della componentistica digitale, come viene prodotta, unitamente agli effetti dell'ossidazione che è propria in questo pianeta a livelli subatomici sui circuiti integrati cmos ed affini, avresti sicuramente colto la mia sagace ironia.

    Anche se la manina del kamikazer fosse così delicata e precisa da non danneggiare nulla, una volta esposto il circuito interno all'atmosfere, se ne decreta la dipartita presto o tardi, ammeno che il foro non venga risiglillato con resina.

    Ora che ti abbiamo dato tutte le informazioni necessarie, spero vivamente di non dover intervenire in altre discussioni simili!

    Ringrazio per la partecipazione e buona sostituzione della scheda logica
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Junior Member L'avatar di reeolo
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Invio parte del log:

    Reading Drive Key.

    ............

    Authorised !

    Grabbing sector 0x3E000.

    ................

    Blank 3E000 sector detected!

    Known f/w confirmed !

    poi..................

    Updating flash for on-line dump.



    Sending Sector Erase to Port 0xFC00

    Erasing: 0x3E000

    Writing: 0x3E000

    ............

    Reading Bank 0: ................

    Reading Bank 1: ................

    Reading Bank 2: ................

    Reading Bank 3: ................

    Dumped in 2375mS



    Restoring sector 0x3E000.



    Sending Sector Erase to Port 0xFC00

    Erasing: 0x3E000

    Writing: 0x3E000

    ............

    Authorised !

    ................

    Restore 0x3E000 verified !



    Lite-On Dump file saved to Lite-OFW.bin

    P.S.:Non vedo soluzione... ho 7 lettori che ho fatto e resina non ne ho usato.... funzionano perfettamente!
    Ultima modifica di reeolo; 09-03-22 alle 22: 59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=