www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Xbox 360 Slim schermo nero, controller no sync e 4 led accesi e lampeggianti, led centrale console verde.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    4

    Xbox 360 Slim schermo nero, controller no sync e 4 led accesi e lampeggianti, led centrale console verde.

    Buonasera a tutti. Mi sono registrato a questa community perché avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere alcuni problemi legati alla mia console.
    Premetto che ho provato a collegarla sia con HDMI che con il Composito con e senza adattatore scart, a due differenti apparecchi TV. Un Samsung e un LG. In entrambe i casi il nulla..
    La console è perfettamente pulita, il dissipatore privo di depositi di polvere che potrebbero causare surriscaldamenti. Si accende regolarmente, emette il classico bip, ma lo schermo rimane nero.
    Il controller, una volta acceso, rimane con i 4 led accesi lampeggianti e non riesce a fare il sync con la console. La cosa bizzarra è che comunque, premendo il pulsante centrale, accende la console stessa.
    Sul Kinect collegato non si accende neanche il led verde.
    Alimentatore, luce ambra a console spenta, luce verde a console accesa.
    L'ho smontata tutta. Controllato ad occhio se ci fossero perdite dai condensatori, rigonfiamenti, bruciature, ma nulla. Motherboard intonsa. Console non modificata.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto!
    Ultima modifica di smemmolo; 16-10-20 alle 17: 26

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Hai provato a ricavare l'errore secondario?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Hai provato a ricavare l'errore secondario?
    Ho provato con la sequenza Sync + Eject in contemporanea, ma si avvia solamente il classico ciclo di led verdi in senso orario e rimane tale anche ripetendo la procedura.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=