www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Xbox 360 Slim 250 gb Corona 9,86A non si accende, circuito scheda in corto ?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Domenic
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7

    Xbox 360 Slim 250 gb Corona 9,86A non si accende, circuito scheda in corto ?

    Salve a tutti, sono nuovo e faccio i complimenti per il il blog.
    ho un xbox 360 corona che non da segni di vita, nessun bip, led verde o rosso che sia ... l'unico indizio che ho è che il Chip Southbridge diventa incandescente e devo scollegare la scheda madre dall'alimentatore. Chiedo se è capitato già a qualcuno di voi. Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Xbox 360 Slim 250 gb Corona 9,86A non si accende, circuito scheda in corto ?-scheda_madre-360_slim_corona_9_86a_1.jpeg  
    Ultima modifica di Domenic; 20-05-20 alle 11: 51

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Spiegati meglio, xbox tutta originale o è stata tentata qualche modifica?E' successo tutto improvvisamente?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Domenic
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Ciao Mauroz, non è stata effettuata nessuna nuova modifica... la consolle funzionava normalmente fino a quando non è scattato il quadro elettrico, a seguito dell'evento la console non si è piu' accesa
    Ultima modifica di Domenic; 03-06-20 alle 11: 47

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Verifica i voltaggi che ci siano tutti .....

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    10
    Le piazzole per l'installazione di un glithchip sono stagnate... Hai solo provato a leggere la nand DOPO il problema, o il problema è nato dopo aver provato qualche modifica?
    (se fosse una consolle mai toccata, non avresti le piazzole stagnate)

    Intanto ripulisci le piazzole e controlla di non aver interrotto qualche pista. Controlla anche nei punti inferiori della scheda, nel caso in cui è stata provata l'installazione del glitchip pastrocchiando con lo stagno.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    23
    Beh se il South è incandescente non credo ci siano altre spiegazioni se non il suo danneggiamento. Prova ad avviare la console senza alcuna presa USB collegata, ma non credo si avvii, piuttosto la soluzione è la sostituzione.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Domenic
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Salve,
    la modifica è sul lettore ed è stata fatta 5 anni fa... la consolle funzionava regolarmente fino a che non è scattato l'interruttore del salvavita ..., alla riaccensione la consolle non ha piu' dato segni di vita anche senza presa usb collegata
    Ultima modifica di Domenic; 03-06-20 alle 12: 20

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Domenic
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Verifica i voltaggi che ci siano tutti .....
    ... non saprei come fare, mi occorrerebbe uno schema con i valori corretti da poter seguire

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
    ... non saprei come fare, mi occorrerebbe uno schema con i valori corretti da poter seguire
    Non avendoli, di solito mi procuro una scheda uguale e verifico i valori in parallelo ...

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Domenic
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Non avendoli, di solito mi procuro una scheda uguale e verifico i valori in parallelo ...
    non ho una scheda uguale per verificare i valori

  11. #11
    Junior Member L'avatar di Domenic
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Combine Visualizza Messaggio
    Beh se il South è incandescente non credo ci siano altre spiegazioni se non il suo danneggiamento. Prova ad avviare la console senza alcuna presa USB collegata, ma non credo si avvii, piuttosto la soluzione è la sostituzione.
    .. dove si puo' comprare il south ? qualcuno puo' condividere il link di qualche fornitore ? .. altro tema è anche capire se il south si surriscalda perchè la scheda è in corto ...come faccio a verificare ? Grazie per le spiegazioni
    Ultima modifica di Domenic; 04-06-20 alle 16: 16

  12. #12
    Junior Member L'avatar di Domenic
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da mariano1985 Visualizza Messaggio
    Le piazzole per l'installazione di un glithchip sono stagnate... Hai solo provato a leggere la nand DOPO il problema, o il problema è nato dopo aver provato qualche modifica?
    (se fosse una consolle mai toccata, non avresti le piazzole stagnate)

    Intanto ripulisci le piazzole e controlla di non aver interrotto qualche pista. Controlla anche nei punti inferiori della scheda, nel caso in cui è stata provata l'installazione del glitchip pastrocchiando con lo stagno.
    .. ciao mariano, non ho fatto nessun nuovo intervento sulla scheda, l'unico mio intervento è stato sostituire solo la pasta termica .. Cosa intendi ripulire le piazzole dallo stagno ? rifarne delle nuove? grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=