www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jasper V2+Tunnel+pezzo avanzato+die cpu

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    3

    Jasper V2+Tunnel+pezzo avanzato+die cpu

    Buon giorno a tutti questo è il mio primo post
    Avrei alcuni domandine.....scusatemi ma a 46 anni suonati sono ancora un po nubbio ;-)
    Ho pensato bene di aprire per la prima volta la mia Xbox (del 2009) per cambiare la pasta termoconduttiva (non era secchissima ma è stato assai arduo rimuoverla) dopo ben 8 anni di utilizzo intenso fino all'arrivo della ONE.

    1)Premetto che non la ho ancora riaccesa (sto aspettando delle ventole NIDEC e la cinghietta nuova dell'espulsione carrello), ho notato che sul die della cpu era presente una increspatura (cazzarola non ho fatto la foto :-( ) tipo una rosellina sotto la dicitura MICROSOFT...........secondo voi è un problema? e come si può essere creato?.....lato dissipatore non era presente alcuna rimanenza!

    2)Ho visto alcuni video di repertorio di chi il tunnel lo ha modificato aggiungendo del materiale per uniformare il tunnel ai dissapatori....che secondo me questo lavoro lascia il tempo che trova,ma.....non era più saggio chiudere il tunnel superiormente sopra i dissipatori per veicolare tutta l'aria calda in uscita lasciando l'intera mobo più fresca?

    3)E qui scatta la vergogna :-) ho avanzato un pezzo e non so dove metterlo....mi aiutate?
    Jasper V2+Tunnel+pezzo avanzato+die cpu-avanzato.jpg

    Ringrazio anticipatamente tutti.
    Buona giornata.
    Ultima modifica di DeusEx; 08-11-19 alle 16: 38

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da DeusEx Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti questo è il mio primo post
    Avrei alcuni domandine.....scusatemi ma a 46 anni suonati sono ancora un po nubbio ;-)
    Ho pensato bene di aprire per la prima volta la mia Xbox (del 2009) per cambiare la pasta termoconduttiva (non era secchissima ma è stato assai arduo rimuoverla) dopo ben 8 anni di utilizzo intenso fino all'arrivo della ONE.

    1)Premetto che non la ho ancora riaccesa (sto aspettando delle ventole NIDEC e la cinghietta nuova dell'espulsione carrello), ho notato che sul die della cpu era presente una increspatura (cazzarola non ho fatto la foto :-( ) tipo una rosellina sotto la dicitura MICROSOFT...........secondo voi è un problema? e come si può essere creato?.....lato dissipatore non era presente alcuna rimanenza!

    2)Ho visto alcuni video di repertorio di chi il tunnel lo ha modificato aggiungendo del materiale per uniformare il tunnel ai dissapatori....che secondo me questo lavoro lascia il tempo che trova,ma.....non era più saggio chiudere il tunnel superiormente sopra i dissipatori per veicolare tutta l'aria calda in uscita lasciando l'intera mobo più fresca?

    3)E qui scatta la vergogna :-) ho avanzato un pezzo e non so dove metterlo....mi aiutate?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: avanzato.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 4.3 KB 
ID: 20378

    Ringrazio anticipatamente tutti.
    Buona giornata.
    Quel pezzo va incastrato nel telaio dove poggia il lettore. Non vale la pena spendere soldi per cambiare ventole o fare modifiche strane al sistema di raffreddamento, piuttosto andrebbe fatto rgh ed installato dashlaunch impostando valori di target raffreddamento più efficaci.
    Ciao.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    3
    Grazie, ma non vorrei perdere il live.
    Ciao

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da DeusEx Visualizza Messaggio
    Grazie, ma non vorrei perdere il live.
    Ciao
    Dual nand :-)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dual nand :-)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ora mi ingolosisci.😊
    Un link aggiornato potresti girarlmelo.?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=