www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Corona v1: Errore 0032

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Unhappy Problema Corona v1: Errore 0032

    Salve ragazzi!
    Mi è sorto un problema sulla 360 (è una Corona V1 senza alcun tipo di modifica) mentre giocavo. Ad un certo punto il gioco è crashato e la console non ne voleva sapere di spegnersi. Allora ho tenuto premuto il tasto di accensione per una decina di secondi, riuscendo così a spegnerla, tuttavia non sono più riuscito ad accenderla.
    Sostanzialmente ha iniziato a non dare nulla a schermo (è collegata con l'HDMI), anche se il LED centrale era verde, tant'è che sentivo girare ventole e DVD. Dopo diversi tentativi, però, il LED è diventato e rimasto rosso fisso.
    Dato che a video non riesco ad ottenere nulla, ho provato a cercare il codice di errore secondario ed è venuto fuori 0032.
    Ho dato un'occhiata alla motherboard e ho fatto un check delle tensioni in stand by e mentre accesa, però non mi è sembrato di vedere valori discordi da quelli presenti negli schemi in rete. Una cosa strana è che, se connessa all'HDMI, non riuscivo ad accenderla senza il faceplate, mentre riuscivo senza problemi quando non connessa.
    Un po' mi secca, anche perché la console ha relativamente poche ore di utilizzo, quindi non riesco a capire cosa possa essere andato storto.

    Durante il tutto ho fatto anche delle prove cambiando cavi (HDMI e anche AV), con e senza HDD: ho notato che qualche volta il led torna verde, senza mostrare nulla a schermo (in HDMI i controller non si connettono mai, mentre in AV qualche volta si connette anche il controller, ma senza comunque mandare segnale video).

    Avreste qualche consiglio da darmi per trovare la causa del problema?
    Ringrazio chiunque userà del tempo per provare ad aiutarmi

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Salve Ragazzi!
    Ho continuato a fare troubleshooting, però non è saltato fuori nulla di strano tra i componenti, né tra i fusibili, né tra i regolatori, né tra amplificatori, né resistenze o condensatori saltati, etc...
    Non trovando altre possibili cause, potrebbe aver senso, come ultima spiaggia, fare il reballing della XCGPU? Oppure esiste ancora qualcos’altro che si può tentare, tipo verificare delle tracce o qualsiasi altra cosa che possa salvare la scheda madre?

    Vi ringrazio per il vostro tempo
    Ultima modifica di Liuku; 09-08-19 alle 14: 08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=