Visualizzazione Stampabile
-
altro cadavere in vista... cmq tranquillo che su V2 il postfix è superfluo, il post va collegato nel punto ke hai segnato.fai l'upload della nand stock controlliamo ke sia tutto ok, visto che hai rimosso il chip, dai una bella pulita con triellina o alcol isopropilico, i punti limitrofi a dove hai saldato. CHE CHIP UTILIZZI????
-
usavo il dgx ed poi lo convertito in rgx
-
riparti da zero, pulisci tutto conme ti ho detto poi salda prima la fake sd, e rileggi la nand. confrontala col backup ke hai se non è identica riscrivila. Stacchi completamente la fake sd e tenta l'avvio stock.
-
ma non riesce piu a leggere la nand ,poi il regolatore di tensione scotta
-
Controlla le tensioni in standby
-
e poi come faccio a fare una nand stock senza la cpu key
-
tranquillo si ricrea, una nand non proprio stock, ma molto molto simile.
-
scusa adesso no va ho visto anche le tensioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugosayan
e poi come faccio a fare una nand stock senza la cpu key
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeh
tranquillo si ricrea, una nand non proprio stock, ma molto molto simile.
Senza cpukey.. sicuro?
from Galaxy NOTE 3
-
Allegati: 1
Allegato 18638 questi sono i valori di tensione solo collegato alimentatore
-
certo, ovviamente passerà prima per una immagine hack per recuperare la cpu e poi ricostruire la nand.
-
Ah ok. Pensavo intendessi proprio senza cpukey.. ;)
from Galaxy NOTE 3
-
Cmq i valori di 3.3v sono bassi. Avrai una dispersione da qualche parte oppure il sb ti ha abbandonato. Togli L5A1 e vedi che tensione hai sui 2 pad
from Galaxy NOTE 3
-
sempre con alimentatore collegato?
-
Ovviamente si, altrimenti che tensione misuri?
-
ho tolto su 1 PAD dove c'e scritto L5A1 MISURA 0,20 E IL 2 PAD 1.80
-
Quale misura 0 e quale 1.80? Rifai le misurazioni stavolta senza alimentatore e in provadiodi e dimmi che valori hanno i due pad
from Galaxy NOTE 3
-
Allegato 18642
questo era prima con alimentatore collegato quando ho tolto il L5A1 TENSIONE
-
questo era prima con alimentatore collegato quando ho tolto il L5A1 i valori che mi ha dato la tensione su test ho impostato 20 v va bene?
-
Allegato 18643
questo invece e il 2 con prova diodi dove c'e scritto 0,20 suona ,invece 3,18 non suona