Visualizzazione Stampabile
-
Dvd interno x pc
Cia a tutti, devo comprare un dvd per il PC che uso per i mie vari lavoretti, vorrei prenderne uno che possa copiarmi i mie giochi, o letto qualcosa sul forum, e un post del 2013, volevo sapere se c'è qualcosa di nuovo
Per ora ho la x box Slim ma se c'è forse comprarne uno che potrebbe andar bene per i giochi della 4.
Grazie.
-
-
Per la 4 e' compatibile solo il philips CDD 2600
-
Compatibile con la 4 e la 3.
-
Ma Paoloni non era più semplice dire che non c'è o che non lo so?
-
Per chi non a voglia di scherzare di questo cosa ne dite Plextor px L 890 Sa 24x
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuseppe67
Per chi non a voglia di scherzare di questo cosa ne dite Plextor px L 890 Sa 24x
Con supporti Plasmon va benissimo
-
Ok lasciamo stare aspetterò consigli da qualcun'altra.
Buona serata a tutti.
-
Paolone ironizza ma te pure te le vai a cercare lol come puoi chiedere una cosa cosi visto che ancora la mod per ps4 non e uscita e se uscira non si sa con che metodo farla .... inoltre per le ps3 masterizzi solo lo swap disk
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Sì posso capirlo, vedi e che tra un problema è l'altro è da 4 mesi che non seguo più niente, e visto che devo comprare un dvd o solo chiesto qualche informazione per Pentirai dell'acquisto.
In quanto a ironizzare ci sta, anzi Buon venga, ma non bisogna far passare le persone per stupidi.
Non sono un professionista in questo campo, se lo fossi non mi salt eterne mai in testa di prendere in giro una persona e se dovrebbe capitare, subito dopo gli farei capire che stavo scherzando.
Io sono un professionista in un, altro campo e quando trovo una persona ignorante o no in tale campo che mi chiede un consiglio sono sempre felice di darlo.