Visualizzazione Stampabile
-
0010 (southbridge). Hai modo di aprirla?
from Galaxy NOTE 2
-
Ciao,si è già aperta.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
se non la comprometti e decidi di venderla fai un fischio
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Fai un po pressione sul southbridge, magari aiutati con un dissipatore piccolo, tipo quello delle schede video economiche, facendo pressione prova ad accenderla e vedi se parte o se cambia qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheLinuxMafia
Fai un po pressione sul southbridge, magari aiutati con un dissipatore piccolo, tipo quello delle schede video economiche, facendo pressione prova ad accenderla e vedi se parte o se cambia qualcosa.
Ciao,facendo pressione sul southbridge ora si accende led verde la ventola gira ma dopo qualche secondo il led diventa rosso rimane schermo nero...
-
Ci vuole un reballing al southbridge, devi mandarla ad un modder oppure trovare qualcuno che nella tua zona fa il reballing, non usare pistole termiche o altri espedienti perchè rovini la console, o la vendi così come sta, oppure trovi qualcuno che fa reballing dato che mi è sembrato di capire che non hai le attrezzature adatte.
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Ci vuole un reballing al southbridge, devi mandarla ad un modder oppure trovare qualcuno che nella tua zona fa il reballing, non usare pistole termiche o altri espedienti perchè rovini la console, o la vendi così come sta, oppure trovi qualcuno che fa reballing dato che mi è sembrato di capire che non hai le attrezzature adatte.
C'è qualcuno sul forum lo faccia? ovviamente a prezzo accettabile altrimenti mi conviene venderla così com'è.
-
Prima di sfondarla controlla di non avere corti sull'I2C(SDA-SCL).
-
Citazione:
DrShottky
Non sono in grado preferisco venderla così,per un modder è un operazione facile.
-
a quantooo ? a quanto ? fammi sapereeeeee :D
Comunque se se la vuole prendere tommino vendila a lui, viene prima di me . :)
-
-
Citazione:
Citazione:
danko
Non sono in grado preferisco venderla così,per un modder è un operazione facile.
http://vezzanoyoungblog.files.wordpr..._twitter_7.jpg
-
Danko non hai i requisiti per vendere ne tantomeno sarebbe la sezione adatta.
from Galaxy NOTE 2
-
Citazione:
pocoyo2
Danko non hai i requisiti per vendere ne tantomeno sarebbe la sezione adatta.
from Galaxy NOTE 2
Ok,la venderò altrove,quali sarebbero i requisiti??
-
Citazione:
danko
Ok,la venderò altrove,quali sarebbero i requisiti??
Il primo e' leggere il regolamento.
-
Citazione:
Pa0l0ne
Il primo e' leggere il regolamento.
Hai ragione minimo 150 post.
-
Qualcuno del forum è in grado di ripararla?