Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto xbox morta?
Ciao ragazzi, dopo 1 settimana di utilizzo oggi accendo la mia xbox trinity moddata per farmi un bel game....e non funziona.
Si accende l'alimentatore, si accende l'xbox, si apre il vano dvd, ma non parte. Tenete conto che la settimana scorsa funzionava benissimo e c'ho giocato regolarmante.
Secondo voi cosa potrebbe essere? :-|
-
-
ha il mod rgh. qualche suggerimento?
Aggiorno: anche la ventola accesa a velocità di dashlaunch.
-
Se ti si accende tutto normalmente senza led ne nulla, inizia con le prove più elementari, stacca anche eventuali hard disk collegati
EDIT: ma quel non parte sopra che vuol dire??? Schermo nero??
-
si schermo nero.
allora:
provato ad
avviare xell con tasto eject ---> non va
senza hd---> nulla
con hd----> niente
staccato e riattaccato alimentatore ---> niente
spento e tenuto premuto per qualche secondo tasto accensione ---> nulla
avviato da joypad ---> nulla
provato ad togliere il cavo hdmi ed usare rca----> nulla.
lasciata per svariati minuti accesa pensando fosse un ritardo di glitch---> nulla
ho letto nel forum che qualche saldatura può essere fatta male e utenti che risolvevano mettendola in verticale---> nulla
Quando accendo, si accende ventola, led centrale e joypad su cui lampeggiano tutti e 4 i led.
Il tv dice nessun segnale sul canale. Ho provato a mandare sms al modder ma non mi risponde ancora....
-
Probabilmente è brikkata. Nel caso peggiore va riflashata la nand tramite programmatore spi.
-
brikkata? non è strano visto che l'ultima volta che ho giocato, la settimana fa andava normalmente e che non ho fatto nulla nel frattempo?
Cosa potrebbe aver determinato questo brick?
-
Può essere che non stavano fatte bene le saldature e si è staccato qualche cavo o pad, bisogna smontarla e vedere se sta tutto ok
-
Se non parte mai... o la smonti tu e provi a vedere o la riporti da chi ti ha fatto il lavoro
-
Provato SEMPLICEMENTE a cambiare il cavo video??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAMEPLAYCONSOLE
Può essere che non stavano fatte bene le saldature e si è staccato qualche cavo o pad, bisogna smontarla e vedere se sta tutto ok
Perche' se le saldature non son fatte bene si staccano da soli o cavi o pad ..... dal vangelo secondo chi????
La fiera della banalita'.
-
Citazione:
The Pusher
Perche' se le saldature non son fatte bene si staccano da soli o cavi o pad ..... dal vangelo secondo chi????
Non litigate!
Allora come ho già scritto ho già provato a cambiare il cavo video....
L'ho riportata al modder di fiducia (conosciuto su questo forum) e vediamo che dice...io spero/penso sia proprio qualcosa che è stato fatto male durante la modifica perchè io non ho fatto proprio niente. La volta prima funzionava perfettamente la volta dopo no! ...aspetto un suo feed.
Vi aggiornerò...
-
Citazione:
The Pusher
Be a me mi hanno portato una corona v1 con il cavo SDA che si era staccato a causa delle saldature fatte male :)
-
A me mio cuGGGino mi ha portato una corona che se non toglievi il tappo non usciva dalla bottiglia !!!
-
Il mio invece dice che gli e' bastato votare Silvio per avere tempi di avvio istantanei sulla sua falcon rgh2
-
Citazione:
The Pusher
Il mio invece dice che gli e' bastato votare Silvio per avere tempi di avvio istantanei sulla sua falcon rgh2
E con questa The Pusher ha perso tutta la mia stima! :bi_polo:
Tornando a noi: cavolo questi giorni che avevo tempo e volevo fare una partitella :@
-
allora ragazzi ho news: brutte news.
Mi dice il modder che è partita la cpu e che mi trova una altra mobo.
Ma scusate io non ho fatto nulla come può essere successo??? C'avessi smanettato ancora ancora....ma NON HO FATTO NULLA!
Un amico ipotizza che sia stata proprio la modifica a creare il problema.
-
IO ipotizzzo che doveva morire e basta... ipotizzare non serve a nulla... noi nn possiamo sapere cosa sia successo e come abbia lavorato... tutto può succedere. L' importante è che ti cambi la Scheda...
-
Citazione:
Titty
IO ipotizzzo che doveva morire e basta... ipotizzare non serve a nulla... noi nn possiamo sapere cosa sia successo e come abbia lavorato... tutto può succedere. L' importante è che ti cambi la Scheda...
un dispiacere aver perso anche i salvataggi che d'ora in poi salverò su hd esterno. Non si è fatto ancora sentire spero non ci vorrà molto tempo...
-
Ci vorrà il tempo che ci vorrà...
-