Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salcarino
Ok grazie 1000 titty..domani ci provo ;)
Allora, buongiorno anzitutto :) ho provato stamattina ad aprire il carrello e si apre quindiho fatto cosi target carico 1175 key e c-r creo cfw pcb riconosciuta 1175 apro carrello metto activate iso lo faccio girare un po ma non va cmq in vendor mode se non col accendi spegni altrimenti col solo dvd activate iso nn va in vendormode :(
-
Ma se va in vendor lo scrivi?
Cosa usi per flashare?
-
Citazione:
Titty
Ma se va in vendor lo scrivi?
Cosa usi per flashare?
Allora per flashare il mio pc chipset via.. e in vendor va solo se fa power cycle 0x72 pallino su phat status cmq 0x8c clicco write e mi restituisce spi is loked
-
Ok, prendi un USBpro che forse è meglio...
-
Citazione:
Titty
Ok, prendi un USBpro che forse è meglio...
ahhhh quindi x flashare devo leggerlo con l'usb pro!! ma se provassi con un altro pc perchè del x360 sono sprovvisto tipo un ich9 potrei riuscirci o x forza devo comprare il x360? ( che @@ )
-
Io ritengo ke un USbPro x chi fa flash ai lettori è il minimo da acquistare... do x scontato che una persona lo usi... penso che ormai, visto il costo irrisorio di tale Tool almeno ci si degni di prenderlo prima di iniziare a far sti lavori... ma forse son troppo idealista...
Prova, cambia PC... ke ti devo dire... se per te è cotanto problema acquistarlo fai il toto chipset...
-
Citazione:
salcarino
ahhhh quindi x flashare devo leggerlo con l'usb pro!! ma se provassi con un altro pc perchè del x360 sono sprovvisto tipo un ich9 potrei riuscirci o x forza devo comprare il x360? ( che @@ )
ho la tua stessa scheda e va programmata con x360 usb proV2 ed relativo aggiornamanto alla 0.20v, la scheda non e' altro che una 74850c montano lo stesso mtk quindi sono stati furbissimi sti cinesi!! e va programmata alla stessa maniera (phath in jrf) con relativo on/off
-
Citazione:
TENCULO
ho la tua stessa scheda e va programmata con x360 usb proV2 ed relativo aggiornamanto alla 0.20v, la scheda non e' altro che una 74850c montano lo stesso mtk quindi sono stati furbissimi sti cinesi!! e va programmata alla stessa maniera (phath in jrf) con relativo on/off
oltre a questo, hanno avuto pure la bella idea di riciclare i cloni delle matrix freedom aggiungendogli il cryptocop addon, non buttano niente!!! :)
-
Citazione:
yusepe
oltre a questo, hanno avuto pure la bella idea di riciclare i cloni delle matrix freedom aggiungendogli il cryptocop addon, non buttano niente!!! :)
purtroppo si, nelle copie alcuni sono molto bravi.
-
Buongiorno, grazie per l'aiuto e l'interessamento. Stamane finalmente mi è arrivato x360usbpro v1 perchè il ck3 l'avevo. Adesso in rete il sito x il download del tool dei driver e del firmware é off..consigli?
-
Recati sul forum ufficiale del Team Xecuter, in alto trovi la sezione Downloads.
-
Citazione:
salcarino
Allora per flashare il mio pc chipset via.. e in vendor va solo se fa power cycle 0x72 pallino su phat status cmq 0x8c clicco write e mi restituisce spi is loked
ecco [url=http://www.mediafire.com/download/a9lttaqfa1f3mv9/X360USB_PRO_FIRMWARE_0.20.1.zip]X360USB_PRO_FIRMWARE_0.20.1[/url]
-
Ok tutto fatto, installato il fw sull usbpro e driver..lo collego jf mi riconosce il usbpro e il lettore preparo il cfw ma quando riesco a farlo entrare in vendormode e scrivere il fw mi ridà spi unloked help!
P.s adesso non riesco nemmeno più a mandarlo in vendoor consigli?
-
clicca su Intro device e poi 0X08c in basso
-
Citazione:
yusepe
clicca su Intro device e poi 0X08c in basso
Quando clicco su introdevice mi dice3 di fare il power cycle io lo faccio ma non va in vendormode
-
prova con clicca il pallino FAT, poi clicca su Intro device e poi 0X08c in basso
-
Citazione:
yusepe
prova con clicca il pallino FAT, poi clicca su Intro device e poi 0X08c in basso
quando provo col pallino su phat clik su intro device e il pallino si sposta in automatico su slim2
-
hai foto della pcb?
prova un JF 1.92 con pallino su fat
-
Citazione:
yusepe
hai foto della pcb?
prova un JF 1.92 con pallino su fat
Le foto del pcb son in pagina 1 ora provo co jf 1.92
-
Citazione: