help... mi son bloccato, lettura nand strana
Gianni, se riesci a passarmela , e spiegarmi come devo procedere , te ne sarei molto grato..
Thelinuxmafia, ieri son riuscito a far partire xell, ho tirato giù cpu e dvd key, poi sotto consigli ho continuato comunque a creare e flashare xbuild ... Poi ho provato se partiva .. Ma nulla
Stefano
Però dopo che ho flash xbuild la console di avvia, ma a schermo non parte nulla !!
I led del chip e della console ( verdi) lampeggiano !!
Stefano
Ma se mi faccio dare la Nand donor da Gianni87 ?? Devo seguire sempre la stessa procedura del link che mi hai dato prima ??
Stefano
Calma non voglio che troviate da dire a causa mia .. Ora xell è ripartito , dopo le schermate nere di ieri .. Ho ripristinato rst .. Ora provo con la Nand che mi ha inviato gianni87
Stefano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni87
andrea dai non ti arrabbiare e una polemica del c...o linux lo sa che non fai il salumiere,raga qua stiamo per dare ed avere supporto se ne abbiamo bisogno e se ne hanno bisogno ci sono state incomprensioni ma a finale stiamo da una vita tutti su questo splendido forum e per una cazzata non mi pare giusto che si raffreddino gli animi e le amicizie a finale ci diamo supporto sperò che la pace sia fatta
Esatto son d'accordo .. Se per colpa del mio problema ( e purtroppo della mia ignoranza in materia) dovete rovinarvi l'amicizia , preferisco farmi da parte .. Non voglio creare problemi !! Scusate
Stefano
Ok !! Va bene !! Mi rimane una domanda a sto punto .. Son un po' in confusione .. Con i due consigli ... Creo e flash xebuild... O provo con le Nand di Gianni87 ?
In tutti e due i casi ... Se accade qualcosa .. Posso tornare indietro ?? Semmai provo una o l'altra soluzione !
Gianni87 mi sa che hai una mail!
Stefano
Citazione:
gianni87
si hai i tuoi dump precedenti puoi flasharli benissimamente i miei dump se invece non hai il dump che sta ora sulla console non so che dirti
Se mi dici come salvarlo ....Così faccio le prove del caso !
Stefano
Citazione:
gianni87
andrea ma qua nessuno ti sta a screditare e solo che ora che a bootato xell o provato io stesso a ricreargli la nand e gli da un errore dice che a un bad-block e nn credo che vada bene io gli o ricreato una nand donor con la sua key e kv e gli o fatto anche il freeboot ora deve solo flashare e deve vedere se parte,cmq sei permaloso per le cazzate credimi ti ripeto nessuno ti a screditato,tu stamani non c'eri e lui chiedeva supporto e noi glielo abbiamo dato ora deve solo provare se va va se non va si vede che si deve fare
Bad block e small block danno sempre lo stesso problema ?? C'è differenza ??
Ora che ho raccolto le vs info, tra pochissimo mi ci metto dietro ! Ho iniziato e voglio finire ... Poi se mi va male .. Metterò in vendita i pezzi di ricambio e il chip !
Stefano