lettore liteon 16d4s fw9504 xgd3
salve a tutti...nuovo giorno, nuovo problema...mi arriva questa xbox con lt 3.0 a detta del cliente che non legge gli xgd3...provo un backup (dai valori ottimali) ed effetivamente è così, legge a meraviglia originali xgd3, e backup inferiori. così provo subito la taratura della lente, senza successo...così gli cambio il gruppo ottico con taratura a 2.60 (così come mi era arrivata) ma niente stesso problema... il classico disco illegibile pulire con un panno morbido o riavviare la console...provo varie tarature della lente nuova: 2,16- 2.74- 3,52 - 3,19 - 2,53- 2,28 - 2,11 - 1,83 - 1,46 - ma niente non va ugualmente ...stesso problema...ora come mi muovo???provo a tarare ancora meno dell' 1,46? provo a flashare io il pcb con lt3?
ps: il trimmer del dvd è quello a sinistra avendo il flat sotto?
A destra?sulla guida in cui parla dei liteon dg16d2s dice a sinistra...dici Che Sui 16d4s è a destra?
R: lettore liteon 16d4s fw9504 xgd3
quoto babilozzo prima parti con il fw. poi la lente.
ma se leggeva gli altri giochi secondo me era buona.
se la lente non va ti dice apri vano.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
Ha lol troppi ringraziamenti fanno male alla salute :D, cmq per esperienza prima o dopo la lente farà cilecca ora che l'hai "smanovrata" buona fortuna :D
Quando si romperà gli rimetterö quella originale :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
aquilus
Il mio consiglio è passato inosservato. Vabbe...
Quando nel primo post hai scritto...a detta del cliente...
È la prima cosa che avrei fatto riflashare cfw...
mi devo mettere gli occhiali!!!!hai ragione!!!
A me lo stesso problema capitó su 2 slim una 0225 e una 1071.
Fatto lt3.0+ andava perfettamente. Poi il cliente aggiorno dash da DVD backup e non leggeva + xgd3 backup. Rifatta lt3.0+ tutto apposto.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk