Visualizzazione Stampabile
-
Replay di un gioco
Salve
Non sapevo esattamente dove postare questa mia curiosità, se in sezione sbagliate chiedo scusa.
Volevo sapere se fosse possibile "salvare" via FTP il replay di una partita, cioè per es. dopo una gara a F1 2012 mi da la possibilità di rivedere in replay l'intera gara, quindi viene salvato temporaneamente un video nell'HDD ?
Grazie
-
No, non è possibile. L'unico modo di salvare delle partite è quella di munirsi di hardware apposito...
Solo con X1 e PS4 si avrà questa possibilità
-
Quindi se ho capito bene non si può prescindere da una scheda di acquisizione interna/esterna
Però su youtube vedo tanti gameplay in HD a 1080p... come fanno a registrarli in alta definizione se l'HDMI è quasi certamente collegato al TV ??
-
Magari hanno la tv che registra su hd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnn
Quindi se ho capito bene non si può prescindere da una scheda di acquisizione interna/esterna
Però su youtube vedo tanti gameplay in HD a 1080p... come fanno a registrarli in alta definizione se l'HDMI è quasi certamente collegato al TV ??
Usano l'Hauppauge PVR
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chojin
Usano l'Hauppauge PVR
Grazie per l'info
Ho visto sul sito di Hauppauge il nuovo PVR 2 che possiede l'HDMI IN per registrare e HDMI OUT per la tv
-
Replay di un gioco
Attento che la ps3 non ci funziona in HDMI devi usare il component.
Inviato da Lo Scumm BAR