Visualizzazione Stampabile
-
RGH xbox 360 slim 4gb
Ciao a tutti devo fare un rgh ad una xbox 360 slim 4 gb sto eseguendo questa guida
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
Non capisco cosa devo fare quando mi chiede questo (Ricordo a tutti che prima di seguire questa guida, dovete aver installato il CPLD alla scheda madre corona)
Ho acquistato il kit completo da The Pusher e per ora ho solo saldato il qsb.
Premetto che non ho mai aperto una xbox quindi se ci sono cose che nel tutorial non sono state scritte perché ovvie ho bisogno di saperle (tipo aggiornamenti etc).
Grazie
-
devi saldare il glitch chip,
CPLD=glitch chip (cr3pro,matrix glitcher, squirt......).
-
La prima cosa che devo fare non e' il dump della nand tramite il qsb?
Io ho gia saldato il qsb devo dissaldarlo?
-
R: RGH xbox 360 slim 4gb
Procedi pure, segui il tutorial completo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Si ma io non ho capito ancora cosa devo fare se fare prima il dump o montare il gli chip che non so cosa devo fare mi indicate uns guida
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Leggi e compara i dump, scrivi Ecc e poi monti il chip. Puoi anche montare tutto subito, non cambierebbe assolutamente nulla. La guida c'è ed è spiegato tutto ciò che c'è da fare. Che dubbi hai?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=10545[/url]
-
Comincio a schiarirmi le idee e solo che the pusher mi aveva consigliato di seguire l'altra guida piu' semplice perché c'era solo quello che mi serviva e non quella completa.
Intanto procedo come mi hai detto (dump,scrivo ecg,monto il chip)ci sentiamo,sicuramente x altri dubbi.
Grazie.
Ps:Ma devo fare qualche aggiornamento prima di procedere o non serve,eventualmente si fa dopo?
-
Non serve che aggiorni. Quando avrai recuperato la cpu key creerai direttamente il freeboot 16203 ma questo dopo.
-
Buona sera questo collegamento lo devo fare anche con il qsb? (Per far si che la NAND venga inizializzata dal PHISON e resti in IDLE mode, colleghiamo il piedino dell'XTAL a un punto GND)
-
cosa usi per leggere la nand? un kit o saldi i fili con la fake sd? non vedo foto
-
-
[url]https://www.dropbox.com/s/4xpejow9ubhna4k/20130618_220306.jpg[/url]
Ho provato ad attaccarlo al pc ma non viene rilevato? si comincia bene
Qualcuno a qualche suggerimento,se ho letto bene dopo aver saldato il qsb alimento la console e infilo l'adattatore nello slot x sd e dovrebbe rilevare una periferica ma sul mio pc non rileva niente dove e' che sbaglio
-
Se hai saldato il punto vicino al quarzo rettangolare argento non serve che fai altro mi sembra ovvio! Lascia tutto connesso e riavvia il pc! Provaci!
-
No non funziona e addirittura se lo collego e riavvio il pc non si riavvia mi rimane nella schermata della scheda madre e si pianta,appena tolgo la sd parte subito, qualcosa chiaramente non va?
-
Probabile che il tuo lettore SD non sia compatibile...
-
hai spostato il connettore della flat su RW???
-
-
Collegandola senza adattatore a sd ad un adattatore x usb la riconosce e rileva e installa questa periferica fnk teck usb
-
Controlla con il tetster che ogni punto della mobo faccia contatto con quello sul qsb
-
C'e' qualcosa che non mi torna x far tornare pin 1 con pin 1 dei due tx che sono collegati con il flat gli devo collegare all'incontrario