Visualizzazione Stampabile
-
Trinity 0010
Ecco un quesito per gli hardwaromani.....
Mi è capitata una trinity con 0010 e led rosso immediato all'accensione, ovviamente ventola ferma. Tensioni con il led rosso acceso a 0 su tutti i mosfet. 1.8V che arriva al condensatore in cima alla piastra.
Non ci sono segni di corto sulla piastra e l'unico "indizio" che ho è la tensione a 0 su SDA. SCL da 3.3 regolare.
Suggerimenti???
-
inizia a isolare le sezioni di alimentazione vediamo se riusciamo a capire il problema
-
Praticamente come le devo isolare?
-
se non ricordo male ci sono delle resistenze da 0 ohm (cioè ponticelli) che se rimosse posso isolare alcune parti di circuito dal resto.
-
ma cosa ti è stato detto di questa trinity? piscia di gatto? tentativo di rgh fallito?
caccole in giro ne hai viste?
-
Non mi è stato detto niente, deduco un RGH fallito, ma la nand è originale. Di solito mi baso sulle tensioni per riscontrare il problema e non su quello che mi raccontano.
-
gli integrati u5b1 e u5a1 ti danno 1.8 e 3.3v?
hanno tentato rgh??
-
R: Trinity 0010
Citazione:
Originariamente Scritto da
X-ray
gli integrati u5b1 e u5a1 ti danno 1.8 e 3.3v?
hanno tentato rgh??
Si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Letto in giro per la rete:
"Just noticed 0010 is not confirmed with a fix yet, I did one a few nights back, had a bridge from 3.3v standby to the point next to it, believe one of the I2C lines for the HANA. Powered up, instant red dot as described, no fans, error 0010, cleaned up the bridge and the system fired right up to dashboard. Not saying that's the only fix, but it's one of the possible ones."
by Wolf - bgamods.com
-
Praticamente aveva un corto su sda o scl?