Visualizzazione Stampabile
-
Blocco xbox
Salve é da ieri che ho smontato la mia xbox Corona. Oggi per errore ho dato 2 o 3 colpetti sul lettore.
Vado a giocare e dopo un po' si blocca. Io non ho lt, ho rgh ma ho visto che il chip (squirt) si trova proprio sotto il lettore.
Cosa è successo, come fare?
-
Perchè avresti dato dei colpi al lettore?
In che senso si blocca la console ? ti va in fatal crash ? Te lo fa con tutti i giochi o solo con un gioco in particolare?
Dacci più informazioni :)
-
R: Blocco xbox
Allora stavo parlando con e involontariamente sbattevo sul lettore. Il problema mi si blocca.con Bully. Per ora solo lui, poi un altro gioco si bloccò ma non ricordo.
-
Ma il gioco lo lanci da disco o da hdd?
-
-
Gli stavi facendo sentire la presenza?
-
allora il lettore non centra una mazza... lo puoi pure staccare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ahah dai io dico siccome ci sta il chip sotto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iCode
Allora stavo parlando con e involontariamente sbattevo sul lettore. Il problema mi si blocca.con Bully. Per ora solo lui, poi un altro gioco si bloccò ma non ricordo.
Prova a parlare con qualcun altro e involontariamente sbatti ancora il lettore. Magari si sistema... -.-"
-
Tutti co sto sarcasmo, mah
Sarò un cretino ok, ma basta 1 battuta.
Provvederò da solo.
-
Citazione:
iCode
Tutti co sto sarcasmo, mah
Sarò un cretino ok, ma basta 1 battuta.
Provvederò da solo.
Dai non fare il permaloso, è chiaro che un aggeggio elettronico non deve essere azionato a "colpi" di karate... piuttosto hai controllato le saldature e le posizioni dei cavetti?
Se posti qualche foto magari riusciamo ad essere più precisi nelle operazioni da suggerirti di eseguire.
Sicuramente per prima cosa proverei a copiare un originale su Hd e testerei la consolle... potrebbe essere anche un problema della Freestyle....
-
Se si bloccano solo quei giochi non può essere lo stesso corrotto?
-
Citazione:
kazoom
Dai non fare il permaloso, è chiaro che un aggeggio elettronico non deve essere azionato a "colpi" di karate... piuttosto hai controllato le saldature e le posizioni dei cavetti?
Se posti qualche foto magari riusciamo ad essere più precisi nelle operazioni da suggerirti di eseguire.
Sicuramente per prima cosa proverei a copiare un originale su Hd e testerei la consolle... potrebbe essere anche un problema della Freestyle....
:)
Appena posso metto le foto e provo col gioco originale.
-
Citazione:
scienzy
Se si bloccano solo quei giochi non può essere lo stesso corrotto?
Certo, ma non posso supporre che sia una iso "scaricata" che sia corrotta... e capisci perchè !!! per cui parliamo di originali per intanto e mettiamo a posto il backup se fosse quello il problema...
Ripeto ci sono molte variabili in gioco...
backup
freestyle
installazione
...
andiamo per gradi ad aiutare iCode, sempre che lui ci fornisca più elementi possibili . Logicamente il lavoro lo deve fare lui, noi possiamo indicargli una procedura. :-)
-
Ho detto che ora non potevo, certo che voglio risolve sto problema xD
Più tardi vedrò di ricavare del tempo per sto fatto
-
Allegati: 6
REcco qui le foto:
Allegato 9461
Allegato 9466
Allegato 9462
Allegato 9463
Allegato 9464
Allegato 9465
Scusate la risoluazione ma le ho.fatte velocemente perchè ora si blocca anche con Dishonored :confused: cosa mai successa!!
Se nom doveste capirci nulla domani faccio foto con fotocamera almeno le vedete bene.
-
Bene , aspettiamo le foto fatte meglio... così a spanne mi viene solo da dire che il nastro isolante sui pad del chip non serve ad una mazza e che c'è un pò di disordine...
-
XD non l' ho fatta io la mod.
Dammi il tempo e metto le foto.
-
Allegati: 6
Eecco qua le foto decenti Allegato 9519
Allegato 9520
Allegato 9521
Allegato 9522
Allegato 9523