www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Riconoscimento scheda lettore Xbox

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    7

    Riconoscimento scheda lettore Xbox

    Ciao,

    Oggi mi č arrivata una Xbox 360 venduta come revisionata e perfattemente funzionate...
    L'ho aperta ed i sigilli sono stati tutti quanti rotti fino ad arrivare al lettore....
    Strana cosa... riuscirete a dirmi se ci sono stati tentativi di moddare la console?
    Sono arrivato a leggere la mod del lettore, credo ci sia a bordo un LiteOn, seguono fotografie....
    E' strano che abbiano rotto i siglilli e si siano fermati... boh chissā che intenzioni avevano, ciao

    IMG_20201021_212048 (A scelta).jpg

    IMG_20201021_212813 (A scelta).jpg
    Ultima modifica di Miofex; 21-10-20 alle 21: 32

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Localitā
    Varese
    Messaggi
    940
    magari č stata cambiata la lente? Bah ..... comunque non ho capito la frase "sono arrivato a leggere la mod del lettore"...

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    7
    comunque non ho capito la frase "sono arrivato a leggere la mod del lettore"...
    Graze nrg17 della risposta, intendevo dire.. che ho letto il pdf con le info sulla modifica al lettore,
    e ho dedotto che a bordo c'č un LiteOn...

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitā
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si direi che č liteon.Forse non hanno proseguito perchč non avevano strumenti necessari alla mod. Comunque a lettore chiuso sopra c' č scritto marca e revisione fw



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Localitā
    Varese
    Messaggi
    940
    Si infatti basta leggere etichetta apposta sulla cover del lettore per sapere che modello č.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •