www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: xbox one controller restauro

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    73

    xbox one controller restauro

    in pratica ho un controller xbox one (pagato 11€ su ebay) che presenta questi problemi:

    1)rb lb non funzionanti
    2)shell controller disastrato
    3)analogico destro funzionante ma ha perso il pezzo interno. Nome: dddd.jpg
Visite: 160
Dimensione: 62.5 KB questo grigio.


    i primi 2 problemi li ho risolti ma il terzo no. la mia domanda è, mi conviene cambiare tutto l'analogico con i sensori o prendo solo l'analogico lasciando i vecchi sensori al loro posto?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    per quello che costa è indifferente .... se senti l'analogico "molle" forse è meglio metterlo nuovo tanto che stai facendo già il lavoro .... altrimenti recupera il pulsante da un analogico guasto.
    Ultima modifica di nrg17; 11-09-20 alle 17: 53

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    73
    senza il pezzo l'analogico è un pò tremolante, ma quando cambio un analogico devo sempre lavoraci su, non basta dissaldare il vecchio e mettere il nuovo, i pin dei sensori vanno piegati in un certo modo, bisogna controllare se ogni sensore misura 5,60 o 5,82. Per questo chiedevo se i sensori(quelli in verde) potevo lasciarli, anche perchè molte volte si trovano ricambi non originali con sensori imprecisi-

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    lasciali su e cambia analogico e metti pulsante ..... dissaldi solo analogico "sganciando" i sensori dai lati ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •