www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Xbox one non si accende led arancio bianco arancio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    21

    Xbox one non si accende led arancio bianco arancio

    ciao a tutti, come da titolo il problema su una one è il seguente..

    apparentemente console ferma da un po di tempo al momento la console non si accende piu
    sull alimentatore led arancio poi bianco poi arancio per qualche volta poi arancio fisso

    la console al momento mi hanno riferito che no è in modalita risparmio energetico quindi si avvia da sola per aggiornarsi..

    cosa che nn fa attualmente

    l ho aperta e controllato le tensioni da schema che si trova facilmente in rete

    2 tensioni non coincidono

    Nome: Schermata 2017-04-03 alle 21.02.24.png
Visite: 1718
Dimensione: 209.6 KB

    e nella parte opposta della scheda in gran parte della scheda..ci sono aloni bianchi

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mbeh , da quello che posso immaginare io, da spenta puoi solo misurare le tensioni sui circuiti di stand-by e se arrivatensione alla nand ed al south. Ma può avere poco senso anche questa verifica se non conosci le componenti sulla scheda madre.
    Aloni bianchi sono semplicemente residui di lavorazione della scheda in uscita dalle linee di produzione, niente di strano.

    Attendi altri consigli, ma se la console è fuori garanzia... mmmhhh...... prova a contattare lo sponsor dedoshop!
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    21
    contattarlo per cosa?
    ho pulito tutta la scheda..controllata nessun difetto visivo..
    all accensione la ventola fa un piccolo step e si ferma subito
    sul connettore le tensioni sono in

    standby
    gnd 0,48v 0v 0v

    accesa
    gnd 12v 3v 0,09v

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Mboh! ...che misure sono?
    Vai a caso mi sa! , la prima cosa da fare è sostituire l'alimentatore, perché NON hai scritto di averci nemmeno provato?, ti sei gettato alla ricerca di tensioni senza NESSUNA cognizione. A mio modesto avviso...

    La seconda cosa da fare in caso che il problema persista, è logicamente quella di contattare un esperto di riparazioni in questo ambito e farti fare una diagnosi seria.
    Ammeno che tu non voglia stupirci con teorie più attendibili eh...

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    21
    L alimentatore è stato il primo passaggio...si comporta nello stesso modo

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sbeh, attualmente ľingegneria di progettazione dei circuiti di alimentazione ha raggiunto livelli di affidabilità notevoli sulle console, tanto da rendersi autoprotetti da sovraccarichi e corto circuiti. Con questo voglio dirti che probabilmente esiste un componente integrato fallato che manda in crash tutta la linea di alimentazione, e cmq tenderei ad escludere il controller stesso delle alimentazioni...che è proprio il cervello della regolazione il quale probabilmente ha rilevato ľanomalia su un feedback ed inibisce quindi ľerogazione delle tensioni... Purtroppo è impossibile stabilire la sorgente del guasto senza i necessari mezzi. L'unica è attendere che qualche buon samaritano si dia il tempo di divulgare le proprie esperienze a riguardo di questo comportamento, ma la vedo dura, gli utenti in grado di venirne a capo sono molto gelosi delle loro esperienze. (A ragion veduta)

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=