www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree16Likes

Discussione: Xbox One si spegne subito

  1. #21
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Poi se vogliamo fasciarci la testa prima di rompercela allora è un altro discorso!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  2. #22
    Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Scusa ma in base a cosa lo dici? Provare almeno a sostituire quel componente no? Dico almeno perchè comunque un'esperto che sa dove mettere mano potrebbe ripararla tranquillamente
    Ok aspetto il responso se e quando il proprietario vorra' farci partecipi della riparazione, non volevo denigrare nessuno comunque, ma secondo me non ci cava un ragno dal buco tutto lì
    Debug poi se credi di essere certo di poterla riparare fattela spedire e resuscitala tu...che posso dire
    Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXx; 16-01-16 alle 15: 23

  3. #23
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da DeadTOFinger@Salami Visualizza Messaggio
    Ok aspetto il responso se e quando il proprietario vorra' farci partecipi della riparazione, non volevo denigrare nessuno comunque, ma secondo me non ci cava un ragno dal buco tutto lì
    Debug poi se credi di essere certo di poterla riparare fattela spedire e resuscitala tu...che posso dire
    Non fraintendere, io non alludevo affatto che tu volessi denigrare qualcuno, tanto meno posso dirti di essere certo di riuscire a ripararla, mica sono un mago, stavo solo ragionando per logica e ti ho fatto una domanda sensata credo, tu ribadisci che secondo te non ci cava un ragno dal buco ma i ti chiedo nuovamente, tiri ad indovinare ho hai qualche data certezza che ti porta a dire questo? Non per altro, sin quando c'è un problema evidente all'occhio la cosa più sensata da fare mi sembra quella di intervenire su quello, o no? Tu avendola tra le mani non tenteresti almeno di sostituire quel componente?

  4. #24
    Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    120
    ok ho afferrato il punto, avendo presumibilmente certezza che quel componente è la causa del guasto, tenterei di sostituirlo senzaltro se ne sono in grado...spero per Denny80 se la cavi solo con la sostituzione di quel pezzo
    Potrebbe rappresentare un famigerato punto di riparazione ricorrente di xbox one
    Concordo con le affermazioni fatte.
    Ma il componente è identificabile e dove lo potresti reperire.
    Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXx; 16-01-16 alle 16: 48

  5. #25
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    La prima cosa che mi viene in mente è da una mobo deceduta da cui prelevare il ricambio, poi non so se sia facilmente identificabile e reperibile in vendita.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    21
    questo problema è stato risolto?

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Mi accodo, vorrei sapere anch'io se il problema è stato poi risolto, sulle xbox one a parte un paio di casi di SB guasto questo problema non mi è mai capitato però sarebbe interessante sapere come è andata a finire.

  8. #28
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Problema risolto in parte. Avvio ed utilizzo della console anche oltre l'ora di utilizzo. A random, spegnimento. Eseguita sostituzione di regolatori di tensione e successivo reball. Con le passate ed attuali conoscenze indizierei in questo caso la ram.
    Troppa spesa poca resa...buona al momento per ricambi in attesa di tempi forse migliori.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-04-17 alle 10: 30

  9. #29
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Infatti al momento ce l'ho io ed è riposta nella scatola in attesa di tornare utile per qualche esperimento o magari per ricambi.
    Non conviene ripararla,anche perché attualmente il vecchio modello della One usata si trova a prezzi abbordabili!
    Comunque sia dopo l'intervento di Pa0l0ne almeno è utilizzabile,anche se a random si spegne,rispetto a prima che o non partiva o si spegneva all'istante!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=