www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Xbox One morta dopo errore "wesel"

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663

    Xbox One morta dopo errore "wesel"

    Non so come sia successo ma mio fratello dopo ore e ore di gioco in 9 mesi esatti è riuscito a rompere la one da ieri sera non si riesce più ad accendere, in pratica dopo l'ennesimo errore wesel di destiny che mi blocca la console forzando mio fratello a spegnerla forzatamente ora dopo la schermata verde rimane la schermata nera e rimane così.
    Ho tentato la pressione del tasto accensione di 10 secondi, scollegata da internet, rimasta scollegata dalla rete per ore ma nulla; Il mio sospetto è che la console stava facendo un'aggiornamento (che è uscito proprio ieri) mentre mio fratello giocava e il blocco abbia causato il danno, vorrei sapere se qualcuno conosce un reset per errato aggiornamento come sulla 360 che si poteva provare tenendo premuto il tasto di sincronizzazione del pad.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    mandala in assistenza.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    chiama il numero verde assistenza, oppure richiede la telefonata da parte loro, c'è una procedura per resettare tutto, ma onestamente non la ricordo, comunque ti guidano loro passo passo, nel caso non risolvi ti tocca mandarla in assistenza

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Spero di non doverla mandare in assistenza mi scoccerebbe perdere i salvataggi o ritrovarmi una console con difetti di rumorosità o al lettore (a differenza di questa che è inudibile se non appoggiandoci l'orecchio sopra) per questo vorrei prima di tutto tentare tutte le strade percorribili, al momento ho trovato una procedura di ripristino con la pendrive con tutti gli aggiornamenti (1,8 Gb) e un ripristino resettando tutto sempre da pendrive vi farò sapere.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    i salvataggi non li perdi di sicuro, anche se resetti tutto gli stessi sono salvati on line, quindi una volta che riscarichi il tuo profilo dovresti avere tutto insieme

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Ok ho risolto resettando tutto seguendo questa guida: Strumento di diagnostica aggiornamento di sistema offline Xbox One
    Scaricando il terzo file resetta l'intera console via usb ora sta riscaricando i giochi acquistati dallo store ci vorrà un pò ma è andato tutto bene non ho neppure chiamato l'assistenza ed è strano che non compare tra le possibili soluzioni dello schermo nero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=