www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ps4 sab-001 condensatori

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    73

    Ps4 sab-001 condensatori

    Salve a tutti di nuovo, dopo aver aggiustato la ps3 con i condensatori 470uf ho ripreso la ps4 che ho comprato rotta a 50€, ora ho controllato l'alimentatore e funziona bene e andando a guardare la scheda ho notato dei condensatori al tantalio 470uf e per curiosità ho controllato se c'era continuità e la fila con 4 condensatori andava bene, ma la fila con 3 condensatori faceva un solo bip e poi basta. La ps4 in pratica se provo ad accenderla dopo 3 secondi si spegne, il problema potrebbero essere i condensatori 470uf? Oppure è normale che non ci sia continuità in quella fila da 3?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti di nuovo, dopo aver aggiustato la ps3 con i condensatori 470uf ho ripreso la ps4 che ho comprato rotta a 50€, ora ho controllato l'alimentatore e funziona bene e andando a guardare la scheda ho notato dei condensatori al tantalio 470uf e per curiosità ho controllato se c'era continuità e la fila con 4 condensatori andava bene, ma la fila con 3 condensatori faceva un solo bip e poi basta. La ps4 in pratica se provo ad accenderla dopo 3 secondi si spegne, il problema potrebbero essere i condensatori 470uf? Oppure è normale che non ci sia continuità in quella fila da 3?
    Ma che domande sono
    Ma i condensatori secondo te si provano cosi e per di piu ancora montati sulla scheda??
    Li smonti e li testi uno ad uno con un capacimetro al massimo

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Ma per provare i condensatori bisogna essere "capaci" ... tranne che in sicilia perchè se ci provi rischi che col caldo esplodono come all'uscita dellautostrada con Borsellino ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=