www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 2 Post By AtTiLa`
  • 1 Post By AtTiLa`

Discussione: Compatibilità logiche lettori ps4

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663

    Compatibilità logiche lettori ps4

    Se qualcuno ha già provato o già sà una logica lettore BDP-025 è compatibile con una BDP-010??
    Spiego meglio, Ho una BDP-025 a cui è saltato il fusibile 203 (lettore non carica disco) e salta sempre in più se lo cortocircuito il motorino và lentissimo come se la meccanica fosse bloccata quindi per me è cotto l'integrato sopra, ora a terra ho una BDP-010 se metto il renas della prima sulla seconda funziona o no??
    Io presumo di no, voi avete sperimentato??

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    non puoi cambiare le logiche dei lettori

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se metti il rensas della BDP-010 su una 025 dovrebbe andare secondo me; il pinout del chip è il medesimo, quindi non ti resta che swapparli e farci sapere come va

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Veramente è al rovescio cioè è il rensas della BDP-025 su una 010 in pratica sto sostituendo la logica lettore di una ps4 1116A con una logica della 1004A ma di quest'ultima mancano e sono stati danneggiati diversi pezzi tra cui il laser (manca) , l'alimentatore (saltato il dnp015na) e i connettori della logica sono danneggiati (non mantengono il flat) e da ps4 wiki ho visto che il controller del laser è diverso quindi dovrei sostituire l'intero lettore sempre che non ci sia altro da verificare, bhe l'ho avuta in regalo che pretendevo.
    L'unica cosa che mi è rimasta da fare che da wiki sembra identico è sostituire il BD7763EFV che per me è la soluzione migliore appena provo vi faccio sapere.
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Allora confermo che lo 010 non è compatibile senza sostituire l'intero lettore il flat della lente è più largo quindi monta un laser diverso mentre è identico il BD7763EFV solo che è molto delicato e per un mio errore (mi sono distratto nel momento sbagliato) l'ho rotto durante la rimozione, non l'ho finito di rimuovere per il nervoso altrimenti rompevo tutto ma da quello che vedo porta una massa al centro o una colla molto forte in quanto fletteva troppo intanto cerco il ricambio in giro e nel frattempo la console sta funzionando utilizzando il meccanismo manuale di espulsione che funziona anche al contrario.
    ginncorvus likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=