www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: Rumori PS4

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Rumori PS4

    Ciao ragazzi.
    Premetto che sono un nuovo membro e che non so se sia la sezione giusta dove scrivere questo.
    In pratica da ieri riscontro un nuovo rumore proveniente dalla mia console che penso provenga dal lettore blu-ray, più precisamente dalla lente.
    Questo è il video dove ho registrato il rumore (si sentono le ventole, l'hard disk e quel rumore strano..) https://www.youtube.com/watch?v=ZldXtxsCsEY
    Secondo voi è normale? Anche a voi fa questo rumore?
    Grazie e un saluto
    Ultima modifica di Luca.b; 21-08-15 alle 11: 46

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    a me più che il lettore sembra l'Hd che lavora...onestamente non mi sono mai messo ad ascoltare da vicino la mia per sentire se fa questo rumore...non sembra cmq nulla di preoccupante

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Grazie sMoker.
    Il problema è che oltre a fare quel rumore ci mette anche tanto a caricare i giochi.. Poi il rumore si sente anche durante la sessione di gioco perché non smette mai di caricare e ogni tanto va a colpi e non si vede con la risoluzione ottimale. Sono abbastanza disperato. Che faccio?
    Edit: la garanzia scade a dicembre.
    Ultima modifica di Luca.b; 25-08-15 alle 09: 22

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    mandala in assistenza, visto che sei in garanzia, cosa fai aspetti che scada?? Ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Luca.b Visualizza Messaggio
    Grazie sMoker.
    Il problema è che oltre a fare quel rumore ci mette anche tanto a caricare i giochi.. Poi il rumore si sente anche durante la sessione di gioco perché non smette mai di caricare e ogni tanto va a colpi e non si vede con la risoluzione ottimale. Sono abbastanza disperato. Che faccio?
    Edit: la garanzia scade a dicembre.
    Tommino81 likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Ciao. Grazie. Lo farò

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Vi aggiorno.
    Ho scoperto che lo fa solo con un gioco, mentre con gli altri è normale.
    Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma è uguale.
    Secondo voi è il gioco?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se sei sicuro che lo fa solo con 1 gioco e con gli altri no, come ti dicevo potrebbe essere l'hd che lavora particolarmente con quel gioco. Di che gioco si tratta? giusto per curiosità per capire se lo ho anch'io e ho modo di verificare se anche la mia si comporta nello stesso modo.

    i caricamenti particolarmente lenti (con tutti i giochi?) non sono normali però. Inoltre per risoluzione non ottimale cosa intendi? immagine sgranata o artefatti veri e propri? sempre e solo con quel gioco presenta questi problemi?
    Ultima modifica di sMoker; 25-08-15 alle 20: 56

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Se sei sicuro che lo fa solo con 1 gioco e con gli altri no, come ti dicevo potrebbe essere l'hd che lavora particolarmente con quel gioco. Di che gioco si tratta? giusto per curiosità per capire se lo ho anch'io e ho modo di verificare se anche la mia si comporta nello stesso modo.

    i caricamenti particolarmente lenti (con tutti i giochi?) non sono normali però. Inoltre per risoluzione non ottimale cosa intendi? immagine sgranata o artefatti veri e propri? sempre e solo con quel gioco presenta questi problemi?
    Grazie ancora sMoker.
    Per ora mi sembra proprio che lo faccia solamente con call of duty ghosts. I caricamenti lenti li ho notati solo con quel gioco e per quanto riguarda la risoluzione mi sembra che l' immagine sia sgranata, per intenderci versione "cartoni animati", quindi con ombre quasi assenti e il volume pure.. Tutto questo l'ho notato solo con quel gioco.
    Questo è il link dove ho messo gli screenshots. https://www.mediafire.com/folder/y7h...S4_Screenshots
    Un saluto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=