ciao
Io ho una tv full hd
la ps4 appena accesa mi da la risoluzione video su Automatica , ma ci sono varie scelte
Automatica
420p
720p
1080i
1080p
Io che ho tv full hd devo rimanere su automtica oppure devo selezionare 1080p ?
Cosa mi consigliate ?
Visualizzazione Stampabile
ciao
Io ho una tv full hd
la ps4 appena accesa mi da la risoluzione video su Automatica , ma ci sono varie scelte
Automatica
420p
720p
1080i
1080p
Io che ho tv full hd devo rimanere su automtica oppure devo selezionare 1080p ?
Cosa mi consigliate ?
Non credop faccia differenza in quanto credo rileva in automatico la risoluzione massima rispetto all' apparecchio alla quale viene collegata
quindi rimano su automatica ? cosa mi consigliate ?
no se il gioco non la supporta scende in automatico
ok grazie dell'aiuto che mi hai dato
scusate ancora
ma se imposto a 1080p i giochi che non sono full hd come funziona ? scala in automatico oppure dopo non si vedono bene perchè non ho impostato in automatico ( quindi una risoluzione inferiore ) ?
Te l'hanno già detto...se non sono in 720 lui passa in automatico a 720p....quindi tu imposta 1080P, fatti meno pippe mentali e goditi la PS4 ;)
Oppure:
Meno pippe, Meno gaming = Più gnocca.
Vedi te.
voi cosa consigliate ? meglio rimanerlo automatico oppure impostare 1080p ?
io mio dubbio è se metto a 1080p i giochi inferiori vengono sgranati per raggiungere tale risoluzione ? oppure partono normalmete a 720p ad esempio ?
Ti é stato detto : METTI 1080P!!! In che lingua dobbiamo scriverlo?????
inviato dal mio Vectrex
Scusate se mi intrometto, io avrei questa TV [url]http://www.samsung.com/it/support/model/UE32C6510UPXZT-techspecs[/url], e sarei indeciso se lasciare tutto in automatico oppure impostare manualmente rgb e intervallo Y/Pb/Pr su completo, voi cosa consigliate per un settaggio ottimale?
scusate ho na falcon rgh2 un po' frizzantina , mi chiedevo se mettere a 1080p oppure 1080i oppure autoimatica
voi che dite?....
vado a figa che è meglio?
Qualcuno ha un pò di carta igienica che ho finito di cacare e non la trovo? Grazie
Chiudo