Visualizzazione Stampabile
-
Errore Dump CFI
Buon giorno a tutti,
volevo domandarvi essendo ad un punto di svolta con sto progskeet cosa significa la seguente stringa sul FILE del Dump CFi generato
Ì 6 -
õ¥ \ \ ? \ D : \ D A T I \ W i n s k e e t 1 1 1 2 0 5 ( 1 ) \ p r o v a 1 t€4j (¿å
Prima mi dava sempre YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, ora invece ho tale stringa.
Ovviamente Winskeet mostra errore
[2012-12-01T11:50:45] CFI is invalid (does not begin with "QRY")
[2012-12-01T11:50:45] Terminato
Ma almeno qualcosa è cambiato.
Saluti
;)
-
Ke il montaggio non va bene... foto del montaggio
Come alimenti la NOR?
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Ke il montaggio non va bene... foto del montaggio
Come alimenti la NOR?
L'alimentazione è ancora interna in quanto come dicevo pochi giorni fa a Zeruel85 ho provato l'alimentazione da atx e l'ho bruciato.
Allegato 7211
-
R: Errore Dump CFI
I fili sono molto lunghi..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Citazione:
zeruel85
I fili sono molto lunghi..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Li ho ridotti della metà rispetto la precedente.
Ho provato anche cortissimi stile mod ps2 ma il risultato purtroppo è stato il medesimo..
Purtroppo non ho modo ora di poter cambiare cavo usb. (in quanto avevo ipotizzato potesse essere la causa).
-
Secondo me è inutile continuare a disquisire su cosa possa o non possa essere. Alimenta la NOR esternamente, questo è quello che devi fare, poi se hai ancora problemi, se ne riparla.
-
Citazione:
zeruel85
Secondo me è inutile continuare a disquisire su cosa possa o non possa essere. Alimenta la NOR esternamente, questo è quello che devi fare, poi se hai ancora problemi, se ne riparla.
Ok posterò quando avrò eseguito tale operazione.
Grazie :D
-
Ciao ragazzi ;) per favore mi consigliereste un metodo sicuro x alimentare la NOR senza distruggerla ?
-
Al momento sembra che il più sicuro sia alimentare progskeet e NOR via Scheda madre